Syusy Blady e Patrizio Roversi, oggi sono irriconoscibili: hanno fatto turisti per caso

Syusy Blady e Patrizio Roversi, i volti che ci hanno accompagnato con Turisti per caso, sono cambiati. Eccoli oggi 

Una fama raggiunta all’improvviso con la trasmissione Turisti per caso. Stiamo parlando della coppia formata da Syusy Blasi e Patrizio Roversi. Ma oggi i due che strada hanno intrapreso? Dopo anni sul piccolo schermo, la loro è una coppia che rimarrà per sempre.

Syusy Blady e Patrizio Roversi oggi

Siamo andati in giro per il mondo con una delle rubriche più interessanti di sempre. Abbiamo avuto modo di apprezzare tanti luoghi grazie alla trasmissione di Maurizia Giusti, nota al pubblico come Syusy Blasi, e Patrizio Roversi Turisti per caso. La coppia oltre ad aver tenuto compagnia per molto tempo ai telespettatori, hanno creato anche un legame molto forte. Un legame ben oltre al semplice rapporto lavorativo.

I due hanno scelto di unirsi in matrimonio, e tenersi per mano per ben 20 anni. Nel 1994 è nato anche il frutto del loro amore, la piccola Zoe. Il sentimento tra i due però sfuma, tanto è vero che nel 2002 si avviano al divorzio. Una notizia inaspettata, ma ancor più inaspettato è stato il fatto che il rapporto lavorativo tra i due è continuato. Senza alcun tipo di problema, nonostante non condividessero più la vita insieme.

Come sono cambiati oggi Syusy Blady e Patrizio Roversi?

Syusy Blady e Patrizio Roversi oggi

Proprio la Bladi, quando accade questa separazione, spiegò ogni cosa per rendere quanto più chiara possibile tutta la situazione. “Continuiamo a lavorare insieme come sempre, essendo in società insieme. Siamo genitori, siamo amici, siamo colleghi. Insomma siamo molto legati ma liberi di fare la nostra vita”. La loro collaborazione lavorativa infatti è sempre rimasta fiorente e duratura, continuando ad avere un grande rispetto reciproco.

I due sono stati in grado di svolgere il lavoro nel migliore dei modi. Un percorso, in qualità di turisti, in cui non hanno semplicemente raccontato ciò che i loro occhi vedevano, ma sono stati in grado anche di trasmettere le emozioni che venivano direttamente dal cuore. Dopo questa esperienza, dopo la trasmissione Turisti per caso, i due hanno intrapreso delle strade totalmente differenti. Proprio come possiamo leggere online.

Patrizio Roversi, nel corso degli anni, ha preso parte a diverse trasmissioni facendosi accompagnare nel corso delle sue esperienze da diverse donne dello spettacolo. Lo stesso vale per Syusy Bladi che, oltre a molteplici esperienze nel mondo dello spettacolo, ha iniziato una carriera anche in ambito politico.

Se da un lato è possibile trovare dettagli per quanto riguarda la loro vita lavorativa, per quanto riguarda la loro vita sentimentale ci sono dei misteri. Non sappiamo se hanno avuto dei legami con altre persone.