Tragedia Mediaset, addio alla bellissima: è successo in queste ore

Per la Mediaset arriva di nuovo il momento di cambiare? Dopo averla vista lì pare proprio che la sua fine sia giunta 

 

Per la nuova edizione del reality di casa Mediaset, sembra inizino a mettersi insieme i primi tasselli. Lo show in questione andrà in onda il prossimo settembre e, a quanto pare, già riserva dei grandissimi colpi di scena. Una novità che sta facendo già infiammare il web.

Tragedia Mediaset addio al grande personaggio

Le nuove indiscrezioni trapelate, riguardano le due opinioniste che accompagneranno il conduttore nel corso di questa avventura. Il portale TvBlog ha ufficializzato una notizia molto importante. A quanto pare, a sedere nuovamente sulla poltrona, ci sarà Sonia Bruganelli, mentre sarà assente proprio Adriana Volpe.

Il suo ruolo, ancora una volta, sarà quello di commentare tutte le vicende che si andranno a creare all’interno della casa più spiata d’Italia tra i vipponi. Sembra una notizia alquanto strana, considerando il fatto che la moglie di Paolo Bonolis aveva dichiarato più volte che l’esperienza avuta durante il Grande Fratello Vip 6 sarebbe stata l’unica e sola per lei. Cosa è cambiato?

Un cambio di volto in Mediaset? Arriva la notizia bomba

Tragedia Mediaset addio al grande personaggio

Anche se la sua decisione sembrava essere irrevocabile, il continuo corteggiamento di Alfonso Signorini sembra le abbia fatto cambiare idea. Inoltre, come riportato dal sito piudonna, durante un’intervista la Bruganelli aveva anche dichiarato che le sarebbe piaciuto ricoprire nuovamente il ruolo di opinionista ad una sua condizione però. Ovvero quello di essere da sola a farlo.

Questo non sarà possibile, dato che le poltrone da riempire al GfVip sono due. Ormai però è certo che vedremo nuovamente la moglie di Paolo Bonolis, dato che sembra non esserci più alcun dubbio in merito. Lo stesso non vale invece per Adriana Volpe, la quale non sarà reclutata nuovamente nel team del GfVip. Una notizia inaspettata, dato che la conduttrice trentina avrebbe fatto di tutto per avere nuovamente tale ruolo.

Lo scorso anno ha affrontato tutto con molto entusiasmo e le sarebbe piaciuto tantissimo ripetere l’esperienza. Sonia Bruganelli, invece, ha sempre dato l’impressione di essere la persona più difficile da convincere al mondo. A quanto pare Alfonso Signorini ha un potere persuasivo fortissimo, ragion per cui è stato molto difficile dire di no proprio a lui. Oltre a questa notizia bomba, dal portale TVblog sono trapelate altre informazioni interessantissime.

Sono spuntati i nomi di alcuni nuovi presunti coinquilini della casa più spiata d’Italia ed è sbucata anche una presunta data di inizio. A quanto pare, la nuova edizione del GfVip, partirà il 19 settembre. Uno dei nomi venuta a galla, secondo 361magazine, è quello di Fiordaliso.