Valentina Ferragni, spunta l’amore per un’altra donna | La conoscete tutti

Il messaggio di Valentina Ferragni è molto chiaro. Nella sua vita c’è una donna che l’ha letteralmente incantata, e la conoscete tutti

Riuscire a ritagliarsi uno spazio considerevole nel mondo dello spettacolo, distaccandosi da grosse etichette e scrollandosi di dosso quelli che sono i pregiudizi di un cognome che si porta sulla spalle. Non è facile quando fai parte della famiglia Ferragni, ma non sei Chiara. Uno dei personaggi più iconici degli ultimi anni, di fatto una donna che ha saputo attirare intorno a sé un’attenzione mediatica non indifferente. Un percorso nel mondo dell’imprenditoria, ma in generale in quello dei social ed ora anche dello spettacolo, assolutamente rilevante. Si, perchè è stato annunciato proprio in questi giorni che sarà Chiara a presenziare sul palco dell’Ariston come co-conduttrice insieme ad Amadeus. Con quest’ultimo che arriva al suo quarto anno alla ‘Festival di Sanremo’.

 

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (web source)

Una grossa novità, ma soprattutto una soddisfazione che arriva anche successivamente alle polemiche respirate proprio tra la RAI e la famiglia Ferragni-Lucia, quando Fedez ha preso parte al Festival e quando, secondo alcuni, proprio la sua esplosione in finale sia stata dovuta a quello che è il ruolo di una donna cosi potente a livello mediatico come la Ferragni. Ma di Ferragni non ce n’è una sola. Si, perchè se è vero che si parla tanto di Chiara, c’è ance la giovane Valentina che in questi anni ha saputo costruire al sua carriera anche sui social.

Di fatto, proprio le è la più giovane della famiglia Ferragni ma si è fatta valere intraprendendo un percorso personale, fatto di soddisfazioni ben lontane del mondo dello spettacolo. Si è laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Linguaggi dei Media, trattando con la sua tesi l’influenza sulla società da parte dei social blogger. Ad oggi per Valentina i social rappresentano un aspetto importante della sua vita, essendo una delle fashion blogger più seguite sul web.

Valentina Ferragni, ‘innamorata’ di una donna: lo scatto dice tutto…

E proprio per questo c’è sempre grande attenzione su quello che Valentina pubblica attraverso i suoi canali social. Foto e video che mostrano la sua vita privata, ma anche quello che la Ferragni pensa su alcune tematiche particolare. Senza dimenticare anche quelli che sono i dolori della vita, insomma Instagram rappresenta una finestra sull’esistenza di questa giovane donna che è ancora destinata a far parlare di sè.

Stories di Valentina Ferragni
Stories di Valentina Ferragni (web source)

In queste ore, proprio nelle sue storie di Instagram, Valentina ha pubblicato delle immagini relative ad un concerto. E cosi è arrivata una vera e propria “dichiarazione d’amore” nei confronti di un’artista molto importante. Una donna che negli ultimi anni ha avuto un successo importantissimo. “Io nella prossima vita voglio nascere Elodie“, ha scritto Valentina con un cuoricino annesso. Il tutto mostrando, dunque, grande stima ma anche affetto nei confronti di questa donna dalla grande personalità, e che ha incantato tantissimi italiani in questi anni di carriera cosi intensi. Tra di loro, ora lo sappiamo, c’è anche Valentina Ferragni.