Alberto Matano, dopo il matrimonio beccato a pranzo con lei: ecco chi è

Dopo aver celebrato l’amore, Alberto Matano è stato beccato a pranzo proprio con lei: ecco di chi si tratta

Uno delle persone più competenti e professionali di cui gode lo spettacolo italiano è lui, Alberto Matano. La sua professionalità, per anni ha illuminato non solo la parte giornalistica ma anche quella della conduzione, in quanto dal 2019 è al timone dello storico programma La vita in diretta. L’uomo, da poco è convolato a nozze con il suo più grande amore, di recente è stato beccato a pranzo proprio con una donna.

 

albe sorride
curiosità (foto web)

Sin da giovanissimo, Alberto Matano matura la passione per l’editoria e la scrittura e, nel 1996 si iscrive alla scuola di giornalismo di Perugia superando la selezione e abilitandosi alla professione di giornalista professionista nel 1999. Sin da subito, egli comincia a collaborare con Rai fino alla conduzione del tanto ambito Tg 1 delle 20.00 curando anche lo Speciale Tg 1 in diretta. 

La sua carriera prosegue in maniera brillante ed egli si dedica anche alla conduzione, collaborando ai servizi ed entrando nel cast di Uno Mattina estate dedicando al tema di attualità, politica e cronaca. Successivamente, nel 2019 ha la possibilità, insieme a Lorella Cuccarini, di condurre La vita in diretta anche se, la donna abbandona il programma per atteggiamenti considerati dalla stessa ‘sessisti’, lasciando la conduzione da solista all’uomo.

L’uomo, dopo aver fatto coming out ha sposato il suo Riccardo l’11 Giugno 2022. A celebrare le nozze ci ha pensato l’amica più cara di Matano nonché la Regina della Domenica, Mara Venier. Per anni il conduttore ha voluto proteggere l’amore con Mannino dai media e dal gossip tanto da rivelare: “Attorno a noi tanto affetto e nessuna morbosità. Sono 15 anni che stiamo assieme. Se incontrassi il 16enne che ero lo abbraccerei e lo ringrazierei. La sua sofferenza e la sua forza sono state la condizione della gioia che provo ora”. Ha poi aggiunto ciò che li fa più felice affermando: “Oggi due cose mi fanno davvero felice: lo sguardo di Riccardo e la partecipazione serena dei miei genitori a questo momento”. 

Nonostante l’amore e le nozze celebrate dopo quindici anni, di recente Matano è stato beccato con una donna.

Alberto Matano e il pranzo con una donna: ecco di chi si tratta

Dopo aver celebrato l’amore più grande insieme ai suoi più grandi affetti, Alberto Matano di recente ha passato un po’ di tempo a pranzo con una donna, una persona a cui vuole particolarmente bene: l’amica giornalista, autrice  e conduttrice radiofonica Lalaura Miracolo.

albe
la donna misteriosa ecco chi è (Screen Instagram)

Insieme hanno trascorso felici un paio di ore in un ristorante magari scambiandosi idee e opinioni e tra una portata e l’altra hanno celebrato la loro splendida amicizia che è stata portata sui social tramite foto proprio dal caro Alberto.