Christian De Sica, da decenni ha un’altra donna che fa parte della sua vita: è famosissima

Christian De Sica è stato al suo fianco per tantissimi anni. Infatti, insieme, hanno stabilito un rapporto fortissimo 

 

Christian De Sica è uno di quegli attori conosciuti da diverse generazioni, un personaggio che ha ottenuto un grande successo in tutti i film in cui ha recitato e preso parte. Spesso però l’abbiamo visto fianco a fianco ad una donna diversa da sua moglie, una bellezza mozzafiato che tutti noi conosciamo. Avete capito chi è?

Christian De Sica ha un'altra donna

È la città di Roma a dare i natali a quella donna con cui, più di una volta, Christian De Sica ha fatto coppia fissa. Una donna nata il 28 giugno del 1964, che ha trascorso la sua infanzia all’interno del quartiere Fiano Romano. Un’attrice che ha nel DNA la passione per la politica, un qualcosa che le è stata tramandata dal padre.

Nella sua formazione scolastica vediamo prima l’iscrizione al liceo classico e, poco alla volta, cerca di avvicinarsi al mondo del teatro. Sapeva già che, la recitazione, era un ruolo fondamentale nella sua esistenza. Non molto tempo fa la donna in questione ha scelto di farsi tentare dal fascino dei social, e di aprire un profilo su Instagram.

Chi è la donna al fianco di Christian De Sica?

Christian De Sica ha un'altra donna

Si tratta di una pagina che, nel giro di poco tempo, è riuscita ad attirare bene 100.000 follower. Una donna la cui carriera è decisamente molto ricca e variegata. Di sicuro, in molti la conoscono come il simbolo per eccellenza della città eterna. Anche se ha raggiunto l’età di 56 anni, per molti è uno dei volti noti del mondo dello spettacolo più belli e sensuali di sempre.

Diversi sono i progetti lavorativi a cui ha preso parte. Durante i primi anni della sua carriera, ha lavorato come comparsa. Soltanto nel 1994, ottiene un ruolo più importante all’interno del film di Paolo Virzì, La vita è bella che le chiede addirittura la possibilità di portare a casa il nastro d’argento. Dopo pochi anni ha addirittura messo piede sul palco dell’Ariston, insieme a Valeria Mazza e Pippo Baudo, come conduttrice.

Una donna che sembra avere un bellissimo rapporto anche con lui, con il mitico Christian De Sica. In più di un’occasione i due sono stati marito e moglie, una relazione che però non era sempre fedele. Infatti, in più di un’occasione, Christian De Sica lasciava a casa la donna per incontrarsi con una delle sue tante amanti.

Ma chi è questo personaggio che ricopre un ruolo importante nella vita di Christian De Sica? In molti avranno capito che stiamo parlando di lei, della mitica Sabrina Ferilli. In più di un’occasione, infatti, l’attrice ha ricoperto il ruolo di moglie di Christian De Sica in diversi cinepanettoni.

Christian De Sica ha un'altra donna

Pellicole che sono riuscite a diventare dei veri e propri record di incassi, tra cui Christmas in love, Vacanze di Natale a Cortina e Natale a Beverly Hills. Una coppia molto unita e affiatata sul set, ma che è in buoni rapporti anche a telecamere spente.