Kate Middleton è finita in ‘galera’: ecco cos’è successo

Addirittura Kate Middleton che finisce in carcere? Una notizia che ci lascia molto perplessi, ecco cosa c’è dietro 

 

Una vita, all’apparenza da sogno, dietro alla quale ci sono tante rinunce e tante regole a cui dover sottostare e piegarsi. Kate Middleton è la protagonista di questo racconto da favola, dì una vita che a tratti le sta abbastanza stretta.

Kate Middleton finita in 'carcere'

Kate Middleton è la consorte del principe William. Tanto amata dalla Regina Elisabetta e dal popolo britannico, come dichiarato dal principe Harry è una “prigioniera” del palazzo reale. Kate ogni giorno è costretto a seguire delle regole molto rigide, imposte dal protocollo della sovrana. Noi comuni mortali possiamo solo immaginare tutte le regole che i reali devono, quotidianamente, seguire.

Quando il principe Harry e Meghan Markle hanno rilasciato un’intervista per Oprah Winfrey abbiamo avuto modo di scoprire che c’è un’azienda in particolare che ha il compito di gestire tutti gli impegni dei membri della famiglia reale. In quell’occasione, i due, hanno rivelato molti dettagli inerenti alla loro vita in Inghilterra. La confessione è riportata dal sito piudonna. Ecco tutta la verità.

Sconcertante quanto accaduto a Kate Middleton

Kate Middleton finita in 'carcere'

Meghan Markle non è stata in grado di resistere a lungo in Inghilterra. Le regole imposte le hanno tolto totalmente la libertà, ragion per cui ha deciso di lasciare il regno. L’attrice di Suits è voluta tornare in America e il principe Harry è stato sempre al suo fianco. I due hanno voluto ritrovare la libertà, rinunciando anche ai titoli reali.

Se da un lato per Harry e Meghan è stato un modo per ritrovare la libertà ormai perduta, il principe pensa che anche Kate Middleton si trovi nella stessa situazione. “La coppia cerca la libertà che non avevano a Kensington Palace. Ricordo che Harry disse a un mio amico che Kate era quasi prigioniera lì. Hanno una bella casa e un giardino, ma oltre a quel giardino ci sono centinaia di persone ogni giorno e un’enorme sicurezza. Kate non può più camminare nel parco come faceva Diana. I tempi sono cambiati. Tutti sanno cosa stai facendo e dove sei”.

Queste le parole di un’amica del principe William, con la quale si sarebbe confidato parlando della situazione di sua moglie. Sicuramente è molto difficile essere un membro della famiglia reale. Non poter avere la propria riservatezza, essere sempre al centro dell’attenzione, facendo attenzione a qualsiasi cosa si dica o si faccia.

Ma in qualunque caso, Kate Middleton, riesce sempre ad affrontare la situazione con il sorriso sulle labbra. Una donna che, come la regina stessa, sembra fatta proprio per quella vita.