Loredana Lecciso, dopo Al Bano un altro uomo? È famosissimo, spunta la foto

Un uomo compare al fianco di Loredana Lecciso. Ma di chi si tratta? Lo conoscete tutti, è un attore famosissimo

Quando ci si mette al centro dell’attenzione, e ci si ritrova a dover fare i conti con i riflettori che si accendono, anche in maniera improvvisa, non è sempre semplice stare lì a fronteggiare il peso della notorietà. Quando questa, poi, assume una forma importante, allora bisogna fare i conti anche con la propria personalità, da forgiare e tirare fuori. Di sicuro non sarà stato facile nemmeno per Loredana Lecciso, soprattutto dopo essere finita al centro del chiacchiericcio mediatico per la storia d’amore con Al Bano Carrisi, di fatto uno degli artisti più importanti della musica italiana.

 

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (web source)

Il tutto è stato portato al centro dell’attenzione, e le polemiche non sono state poche. Per tutta una serie di motivi che hanno posto Loredana in una posizione molto particolare. La donna nativa di Lecce, però, ha saputo tenere botta e mantenere un profilo a tratti anche basso. Tra i due si è creata un’alchimia importante, e cosi col passare del tempo anche le polemiche si sono placate, ed hanno consentito ad Al Bano e Loredana di vivere con tranquillità la loro storia d’amore.

C’è ancora amore? Beh, qualche tempo fa è stato lo stesso artista pugliese a parlare di quel ritrovato amore che evidentemente lo ha aiutato anche a superare il difficile momento del lockdown, all’inizio della Pandemia. “Abbiamo superato la crisi da quattro anni, ci lega un forte senso della famiglia”, le parole del Carrisi ad ‘Adnkronos’. “Non nego che abbiamo passato momenti tosti”, ha ancora proseguito Al Bano, confermando dunque quanto detto dalla stessa Loredana negli anni precedenti.

Loredana Lecciso, un altro uomo nella sua vita? Spunta la foto

Si, perchè fu proprio al Lecciso che qualche anno fa parlò della storia con Al Bano declinandola al passato, di fatto facendo intendere che tra di loro era tutto finito. Eppure, è evidente che qualcosa sia cambiato nel corso del tempo, magari anche legato alla giovane Jasmine, figlia della coppia. I due pare abbiano ritrovato la bellezza dello stare insieme. Eppure, uno scatto delle ultime ore ha fatto drizzare le orecchia a qualcuno.

Loredana Lecciso e Ronn Moss
Loredana Lecciso e Ronn Moss (Instagram)

Ecco Loredana al fianco di un uomo bellissimo, che tra l’altro conoscete tutti. Sapete di chi si tratta? La Lecciso ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae insieme a Ronn Moss, attore famosissimo che ha interpretato il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera ‘Beautiful’. Non sappiamo la foto quando sia stata scattata, ma è probabile sia stato fatto in tempi recenti. Nessuna nuova coppia, ma evidentemente un attestato di stima della Lecciso nei confronti dell’attore.