Marco Bocci, la confessione sulla malattia pericolosissima: “Esito irreversibile”

Marco Bocci ha avuto molta paura per una malattia che si è presentata all’improvviso. La sua vita appesa ad un filo 

 

Marco Bocci è stato colpito da una malattia molto pericolosa. Un problema grave proprio al cervello. Ecco come sono oggi le sue condizioni. Marco Bocci è nato in provincia di Perugia nel 1978, è sempre stato molto legato alla sua famiglia. Sin da giovane, ha mostrato la sua passione per il mondo della recitazione.

marco bocci triste malattia

Proprio per tale motivo ha studiato presso il Conservatorio Teatrale d’Arte drammatica La scaletta di Roma, dove si è anche diplomato. Successivamente ha intrapreso il suo lavoro nel mondo teatrale. Nel corso degli anni, per l’attore, si sono aperte anche le porte verso il palcoscenico televisivo.

Difatti ha preso parte a diversi progetti sul piccolo schermo. Abbiamo avuto modo di vedere Marco Bocci interpretare ruoli in fiction come Incantesimo 8, Il bello delle donne, Caterina e le sue figlie. Il maggiore successo arriva però nel 2014, anno in cui l’attore interpreta il ruolo del Commissario Nicola Scaloja in Romanzo Criminale.

Paura e terrore per Marco Bocci, condizioni precarie

marco bocci triste malattia

A seguire ha cavalcato un grandioso successo per il ruolo del vicequestore Domenico Calcaterra nella serie TV Squadra antimafia. Per quanto riguarda la vita sentimentale, Marco Bocci è sposato con l’attrice Laura Chiatti. I due sono stati colpiti da un vero e proprio colpo di fulmine, e si sono uniti in matrimonio nel 2014. Nonostante molte persone hanno presunto periodi di crisi, tra marito e moglie la relazione va ogni giorno sempre di più a gonfie vele.

Nel corso della sua vita, Marco Bocci ha dovuto affrontare dei periodi molto difficili. In particolar modo è stato colpito da una malattia nel 2018, dove Laura Chiatti ha ricoperto un ruolo fondamentale in quanto gli è stato molto vicina. A confessare tutto ciò che gli è accaduto, è proprio l’attore durante un’intervista. Come riportato dal sito chesuccede. Marco Bocci è stato vittima di un incidente nel corso di una gara automobilistica.

Viene immediatamente portato in ospedale, e grazie a questa casualità ha potuto scoprire la grave malattia da cui era afflitto. “Sono stato vittima di un terribile incidente. Proprio quell’incidente ha reso palese la mia malattia. Ne ha reso possibile l’accertamento e la diagnosi: herpes al cervello, che altrimenti avrebbe avuto un corso dall’esito irreversibile”.

Queste le parole di Marco Bocci, che rivelano la grave patologia che lo ha attaccato tempo fa. Grazie al destino, ha scoperto ciò che gli stava accadendo ed oggi è in forma smagliante.