Mercedesz Henger, dopo l’incidente le lacrime per la madre: “… non ci posso credere” | Il triste dramma

La figlia di Eva Henger è scoppiata in lacrime durante la diretta dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi. Vediamo insieme la ragione

Dopo un percorso durato oltre tre mesi è terminata da poche ore la sedicesima edizione dell’Isola dei famosi. La vittoria finale se l’è portata a casa Nicolas Vaporidis, grande favorito che ha confermato i pronostici ‘annientando’ la concorrenza. Il famoso attore ha sconfitto gli altri cinque finalisti tra cui proprio la stessa Mercedesz, naufraga che ha messo piede in Honduras qualche giorno dopo rispetto all’inizio delle riprese.

 

Mercedesz Henger (Websource)

Anche se non ha vinto è stata comunque una splendida esperienza che le ha permesso di scoprire dei lati di sé stessa che nemmeno lei conosceva appieno. Questo è proprio il significato dell’Isola dei famosi, un reality show che, nonostante la presenza delle telecamere, è in grado di far immergere chi vi partecipa in un contesto completamente diverso da quello della vita di tutti i giorni.

La giovane concorrente, proprio durante il corso dell’atto conclusivo, ad un certo punto è scoppiata in lacrime per via di quanto accaduto con sua madre, la celebre ex attrice pornografica Eva Henger.

Mercedesz Henger, la naufraga non trattiene le lacrime

“Mi sento che una delle prime cose che farò tra due ore sarà chiamare mia madre, perché voglio vederla, da sola, e risolvere questa questione che va avanti da troppo tempo. Due anni senza quasi parlarci, non è normale e non so come sia potuto succedere”, così ha esordito Mercedesz nel racconto di un vero e proprio dramma, dato che dalla sua confessione emerge che è stata addirittura due anni senza avere un dialogo con la mamma.

Poco dopo tuttavia, gli autori dell’Isola dei famosi hanno realizzato un collegamento con la stessa Eva, permettendo a quest’ultima di parlare con la figlia. Come ormai sappiamo bene, purtroppo la famosa ungherese è rimasta vittima di un grave incidente automobilistico meno di due mesi fa.

Mercedesz Henger e sua madre Eva (Websource)

La donna ha sfruttato l’occasione per chiedere scusa a Mercedesz, addossandosi le responsabilità di un rapporto praticamente inesistente da tempo. Ascoltate le parole di sua madre, la giovane naufraga è esplosa in lacrime. A quanto pare infatti, sembra che non si sarebbe mai aspettata le scuse da parte di Eva.

“Mia madre mi ha appena chiesto scusa, ha appena ammesso di aver sbagliato. Sto avendo un attacco di panico, non ci posso credere. […] Era una cosa che desideravo così tanto da due anni… Io volevo che lei facesse un passo verso di me perché sapevo di essere disposta a farlo da parte mia, ma sapevo che lei non lo avrebbe mai fatto”, queste sono state le frasi di Mercedesz con cui ha aperto ad un riavvicinamento con la mamma davanti alla commozione di milioni di telespettatori.