Milly Carlucci, il matrimonio rotto in mille pezzi: l’infame verità

Milly Carlucci ha avuto a che fare con un episodio molto spiacevole. Il matrimonio della conduttrice ha subito un vero scossone

 

Chi non la conosce? La mitica Milly Carlucci, donna dall’immenso talento che con il passare degli anni è riuscita a conquistare un gran numero di fan. Soprattutto grazie al suo modo di sapersi rapportare con le persone che trova lungo il suo percorso. Una grandissima donna, quindi, che sembra essere pronta finalmente a rilasciare alcuni dettagli riguardo al suo matrimonio.

Milly Carlucci matrimonio in mille pezzi

Una 66enne ancora molto bella ed appetibile è la nostra Milly Carlucci. Ogni qualvolta si accendono le telecamere, è pronta a mostrare il suo sorriso migliore e a tenere compagnia a tutti noi. Ricordiamo infatti che Milly Carlucci muove i primi passi nel mondo della televisione grazie a Renzo Arbore. Che le dà la possibilità di partecipare al programma l’Altra Domenica.

Nel corso degli anni abbiamo persino visto conquistare il primo posto in numerosi concorsi di bellezza. Anche se, i genitori, avevano sempre avuto piani diversi per lei. Infatti, sia la madre che il padre, avevano sempre creduto che Milly avrebbe dovuto seguire una carriera in architettura.

Cosa è accaduto al matrimonio di Milly Carlucci?

Milly Carlucci matrimonio in mille pezzi

Una passione però quella dello studio che non le è mai appartenuta, e che quindi la porta a scegliere di andare avanti nel mondo della modaMilly Carlucci ha lavorato molto sia in Mediaset che in Rai, riuscendo così ad attirare i consensi di entrambe le reti televisive. Diversi sono i programmi a cui ha preso parte tra cui Miss Italia, Prima parte, Giochi senza frontiere e Fantastico.

Negli ultimi anni il suo volto è collegato ad un altro programma molto conosciuto sui canali Rai, Ballando con le stelle. Nel 1985 Milly Carlucci convola a nozze con Angelo Donati. Unione la loro da cui sono nati persino due bambini, Angela Kristle e Patrick. Angelo, il marito, ha scelto di dedicare la sua vita al mondo dell’ingegneria. Diventando così l’opposto della moglie, una donna che egli stesso definisce come una sognatrice.

Fin da subito è stata questa una coppia che è riuscita a dare immediatamente il meglio di sè, quasi come due metà che si ricongiungono. Sono passati ormai diversi anni da quando i due hanno pronunciato quel fatidico sì. Nonostante la notorietà di Milly, non è stato mai divulgato nessun dettaglio personale riguardo la loro vita privata. “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori”.

Molte sono le coppie che però si trovano ad attraversare un periodo di crisi, un qualcosa che ha interessato persino questa coppia. Infatti, come leggiamo in rete, Milly ed Angelo si sono trovati in crisi nel momento in cui la conduttrice desiderava ardentemente allargare la famiglia con un terzo figlio. Una richiesta che il marito non ha accettato in nessun modo.

Ed è per questo motivo che, molti siti di notizie, hanno pensato subito ad un imminente divorzio. Uno di questi portali, addirittura, aveva iniziato a divulgare la notizia che Milly Carlucci aveva preso la decisione di realizzare alcune creme di bellezza, un progetto in cui il marito non era d’accordo.

La notizia finiva poi con la presenza di un coupon necessario per l’acquisto di tali creme. Una situazione che era una vera e propria truffa, escogitata per fare in modo che quante più clienti possibili acquistassero la crema in questione. Il tutto utilizzando la fine del matrimonio, tra i due, come argomento principale.

Una situazione che ha portato Milly e il marito Angelo ad essere i protagonisti di un matrimonio finito. Ma che, fortunatamente, li ha portati ad essere più uniti che mai ancora oggi.