Sonia Bruganelli, dopo il grande successo arriva la triste notizia: fatta fuori senza scrupoli

Sonia Bruganelli ha acquisito molta popolarità all’interno del panorama nostrano. Tuttavia, dopo il suo successo, arriva anche il boccone amaro 

 

Negli ultimi tempi si stanno diffondendo tante indiscrezioni sul futuro della moglie di Paolo Bonolis. Nel corso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha avuto tanto successo. Tuttavia, all’improvviso, con lo stupore di tutti arriva per lei una tristissima verità.

Sonia Bruganelli e la triste notizia dopo il successo

Dopo un episodio che ha generato scalpore nello studio di Alfonso Signorini, le carte in tavola sono totalmente cambiate e per l’opinionista è arrivata una triste notizia. Una forte discussione nello studio del Grande Fratello Vip ha visto Sonia Bruganelli alzarsi dalla poltrona e allontanarsi.

Una vicenda che ha creato molta confusione, una lite tra il conduttore e l’opinionista. La moglie di Paolo Bonolis, dopo aver litigato con Alfonso Signorini, ha abbandonato lo studio tornando solo dopo ben 40 minuti. Quando la situazione si è calmata, l’opinionista ha continuato a non rivolgere la parola al presentatore.

Sonia Bruganelli messa di fronte ad una situazione drammatica

Sonia Bruganelli e la triste notizia dopo il successo

Nonostante sembra che Signorini abbia tentato di cercare un chiarimento nel corso della pausa pubblicitaria, tutto ciò non si è verificato. Nel frattempo, sul web, si è generata una bufera. In particolar modo, Selvaggia Lucarelli, ha postato una storia dove riportava le parole di Sonia Bruganelli “Chi ti manca di rispetto non si merita neanche un minuto del tuo tempo. Me ne torno a casa dai miei figli”. In seguito, i più attenti esperti del gossip, hanno fatto notare come queste parole non fossero mai apparse sul profilo della Bruganelli.

Ma per quale motivo si è verificato questo spiacevole episodio? La colpa è stata tutta di Alex Belli, secondo quanto riportato anche da piudonna. L’attore, nel corso dell’edizione del Grande Fratello Vip 6, ha fatto molto parlare di sé attirando l’attenzione mediatica soprattutto per il triangolo che si è creato con Delia Duran e Soleil Sorge. Mentre Sonia Bruganelli stava avendo una discussione proprio con l’attore, Alfonso Signorini ha deciso di mettere fine al tutto utilizzando delle parole che all’opinionista non sono andate giù per nulla.

“Quando ti dico parla, tu parli; se dico che devi stare zitta, devi stare zitta. Non sei al mio posto, decido io chi può parlare. Come ti dò la parola te la levo”. Questo lo sfogo del presentatore, stufo della situazione che si era venuta a creare in studio. Sonia Bruganelli, prima che le venisse abbassato l’audio del microfono, aveva risposto al conduttore dicendo “Mi devi lasciar replicare però”.

Per la moglie di Paolo Bonolis questo atteggiamento è del tutto inaccettabile, ragion per cui ha deciso di lasciare lo studio. La lite nei camerini è continuata, dato che l’opinionista ha finito per scontrarsi nuovamente con il conduttore.