Belen Rodriguez, la confessione sulla mortale malattia: “Ti dico una cosa che non ho mai detto…”

Belen Rodriguez ha voluto condividere con il suo pubblico un particolare evento della sua vita. La showgirl parla della patologia 

 

Il mondo dello spettacolo ha accolto Belen Rodriguez a braccia aperte, una showgirl che non solo ha ottenuto numerosi successi lavorativi ma che molto spesso fa parlare di sé. Non solo per i progetti a cui prende parte, ma anche per i suoi rapporti sentimentali. Dopo un lungo tira e molla attualmente la vediamo di nuovo insieme al padre del piccolo Santiago, Stefano De Martino.

Belen Rodriguez confessione sulla mortale malattia

Una ragazza che ha sempre il sorriso stampato sul volto anche se, dentro il suo cuore, nasconde un terribile dolore. Un qualcosa avvenuto nel momento in cui, una malattia molto triste, ha fatto breccia nella sua vita in modo devastante. Ma che cosa è successo alla showgirl argentina di così drammatico?

In occasione di una sua ospitata a C’è posta per te, Belen non è riuscita a trattenersi e ha raccontato un momento molto difficile che ha dovuto superar. Così, improvvisamente, nella sua vita bussa una terribile verità. Un dramma in cui ha cercato di fare di tutto per risolvere questo terribile problema.

La malattia nelle parole di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez confessione sulla mortale malattia

E così come leggiamo su fabiosa, di fronte a Maria De Filippi, Belen sceglie di aprire il suo cuore e raccontare tutto quanto. “Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita. Lei era molto importante per me, mi ha cresciuta, mi ha dato amore e io somiglio molto a lei”.

Una situazione questa che ha del tutto devastato Belen Rodriguez, che si è vista cadere il mondo addosso. Ha cercato in ogni modo di dare il giusto supporto alla nonna, scegliendo così di venire in Italia e di pagare la chemioterapia con i primi guadagni ottenuti. Nonostante tutto il suo impegno, Belen Rodriguez ha dovuto comunque dire addio per sempre alla nonna.

E questo a causa di una terribile malattia che l’ha strappata all’amore di tutti i suoi cari. È una situazione che, in molti, si trovano a vivere costantemente. Un esempio è dato da Elisabetta Gregoraci. La showgirl infatti, nel giro di poco tempo, ha dovuto dire per sempre addio a molti membri della sua famiglia.

Il cancro infatti le ha portato via la madre, la nonna e il cugino. Uno dietro l’altro, il dolore ha segnato per sempre il suo cuore. Questo è un male che non guarda in faccia a nessuno, e che colpisce proprio tutti.