Fedez, il grande amore distrutto completamente: ecco cos’è successo | relazione finita

Forse non tutti conoscono un particolare retroscena della vita di Fedez. Il loro amore è arrivato al capolinea 

 

Anche chi non segue il mondo della musica, ha sentito almeno una volta parlare di lui, del rapper Fedez. Non tutti però sono a conoscenza del fatto che, egli, è stato il protagonista di una relazione in cui ha messo tutto sé stesso ma che non ha avuto un esito proprio così positivo. Ma di chi si tratta?

Fedez, il grande amore distrutto completamente

La protagonista della storia è proprio lei, una donna nata a Torino il 15 ottobre del 1990. Una bellissima ragazza dagli occhi azzurri che, a soli 17 anni, fece le valigie per trasferirsi a Parigi. Luogo in cui poter imparare la lingua nel modo migliore possibile. Dopo essere riuscita a diplomarsi, prese la decisione di iscriversi all’Università Cattolica di Milano.

Ed è proprio qui, nel 2015, che riesce ad ottenere una laurea in Economia e Commercio. La donna in questione sceglie di seguire la strada come fashion blogger. Inevitabile fu lo scambio di sguardi tra la ragazza e Fedez nel 2013. Un racconto che è stato condiviso dalla stessa donna dagli occhi azzurri e che, come leggiamo su lavocedivenezia, rivela un dettaglio importantissimo.

Fedez e l’amore che non è andato per il verso giusto

Fedez, il grande amore distrutto completamente

“Io e lui ci siamo conosciuti fuori da The Club, a Milano. Io stavo entrando con la mia amica Crina e lui, che non so cosa stesse facendo fuori dalla discoteca con una bottiglia. Mi fa ‘volete entrare con me? Volete entrare al mio tavolo?’ e io ho detto ‘mmm…no'”. In seguito però i due si sono incontrati nuovamente all’interno del locale, per trovarsi di nuovo faccia a faccia a scambiarsi dei convenevoli.

Anche Fedez ha detto la sua riguardo l’inizio di questa storia d’amore. Il cantante infatti ha rivelato che, per riuscire a far colpo su di lei, le ha fatto capire di essere il proprietario del locale. Un qualcosa che ha voluto tentare per cercare di rubarle un bacio. Il giorno dopo Fedez sceglie così di aggiungere la ragazza su Facebook, ed iniziare una conversazione.

La ragazza però era un po’ restia ad uscire con una persona famosa, anche perché ha sempre affermato di essere gelosa ed ansiosa. E, un uomo sotto gli occhi di tutti, non credeva fosse la scelta migliore. In molti ormai avranno capito che la ragazza di cui stiamo parlando è Giulia Valentina. L’ex fiamma di Fedez che, oggi, però è stata sostituita dall’influencer Chiara Ferragni.

I due sono stati fianco a fianco non solo nella vita privata, ma anche in quella lavorativa in quanto Giulia ha partecipato anche ad alcuni videoclip del cantante. Tra cui L’amore Eternit e Magnifico. Nel 2015 li abbiamo visti persino posare insieme, in occasione di un loro lavoro, presso un noto marchio di abbigliamento.

Una storia d’amore che terminò durante i primi mesi del 2016. In quell’occasione né Fedez né Giulia Valentina rilasciarono un dichiarazione. Anche se, la loro situazione era abbastanza evidente, dal momento che il rapper fu paparazzato insieme a Chiara Ferragni a Parigi.