Gerry Scotti accasciato sul tavolo dello studio: il malore in diretta

Gerry Scotti e il malore avvenuto in trasmissione che ha preoccupato i fan: ecco cosa è accaduto, i dettagli

Uno dei conduttori che ha sempre dimostrato la sua grande professionalità e il talento in tutti i programmi da lui condotti divenuti, ormai, un cult della televisione italiana degli ultimi tempi è lui, Gerry Scotti. Per molti spettatori, egli è l’erede di Mike Bongiorno per la sua semplicità e caparbietà nel condurre i molteplici quiz televisivi di successo come Passaparola, Caduta Libera, The Wall e Guiness dei primati. Purtroppo è stato protagonista di un episodio sconvolgente.

 

ge sorride
curiosità (foto web)

Un uomo che ha sempre dimostrato la sua competenza e il suo saperci fare nel mondo dello spettacolo e, più volte lo ha fatto in diverse occasioni. L’uomo comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in alcuni programmi radiofonici di molteplice successo come Radio Hinterland Milano2, passando a fine anni Settanta a Radio Milano International dove si occupava di una rubrica dal titolo Il mercatino delle pulci e il puntaspilli. 

A scoprire il vero talento dell’uomo ci ha pensato Claudio Cecchetto che gli propose di diventare prima voce di Radio Deejay, convincendolo a rifiutare una grossa proposta all’estero. L’uomo in una intervista ha confessato come ha raccontato ai suoi genitori di voler lavorare nel mondo dello spettacolo confessando: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”. 

Come tanti artisti e personaggi dello spettacolo, anche Gerry Scotti ha vissuto in prima persona il dramma del Covid-19, la malattia del secolo che ancora oggi è presente nel mondo e in Italia. Egli ha raccontato la sua esperienza e non ha mai smesso di ringraziare medici e infermieri che lo hanno aiutato a superare quel difficile e drammatico momento di vita.

Il conduttore è stato di recente protagonista di un episodio un po’ triste che ha sconvolto il popolo del web.

Il malore per il conduttore: ecco cosa è accaduto

Gerry Scotti durante una puntata di Striscia la notizia ha avuto un malore che lo ha visto accasciarsi sul bancone. In molti si sono preoccupati ma spieghiamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Durante un fuori onda, il conduttore si contorce e si accascia sul bacone per  un breve e brutto crampo, o alla gamba o alla fascia inguinale. 

ge caduta
momento concitato (foto web)

A smorzare la tensione creatasi ci ha pensato lo stesso Gerry che ha fatto una battuta ironica proprio alla collega Manzini.

Tutto è bene quel che finisce bene.