Ilary Blasi, dopo la finale de ‘L’isola dei famosi’ arriva la mazzata | È al centro di una bufera

Ancora polemiche per Ilary Blasi. Il tutto è accaduto dopo la finale de ‘L’Isola dei famosi’, c’è un dettaglio che non è sfuggito 

Un’edizione molto particolare, che ha raccolto tanti ascolti e di fatto ha legato ancora di più il pubblico televisivo. ‘L’Isola dei famosi’ è riuscita nell’obiettivo di trascinare una fetta di telespettatori molto importante, tale da guardare al futuro con grande fiducia. Si, perchè i reality show hanno avuto un momento di flessione nel corso degli ultimi anni, ma alla fine si è riusciti a riprendere in mano le redini della situazione. Il ‘Grande Fratello’, tanto per fare un esempio, ha adottato il sistema del cambio di format legato ai partecipanti. Niente più persone da conoscere all’interno della casa, ma personalità già famose nel mondo dello spettacolo, e cosi è nata la versione ‘VIP’.

 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (web source)

Per ‘L’isola dei famosi’, chiaramente, il discorso è molto diverso visto che il programma è nato già con l’intenzione di puntare proprio su personaggi famosi, che potessero animare le dinamiche su un’isola deserta, dove si deve imparare a sopravvivere ma anche a convivere. E cosi ecco arrivati i risultati di quella che è stata un’ultima edizione molto importante, che ha addirittura necessitato di un allungo rispetto ai tempi prestabiliti. Quest’ultima eventualità come già accaduta anche per quanto riguarda proprio il ‘Grande Fratello Vip‘ nelle ultime due edizioni.

Ed allora gli ascolti hanno premiato il grande lavoro di Ilary Blasi, conduttrice che ha dimostrato a più riprese di essere una donna più che adatta a guidare programmi di questo tipo. Già proprio con il ‘Grande Fratello Vip’, la showgirl romana era stata molto apprezzata dai telespettatori, sorpresi dall’assenza cosi lunga che c’è stata negli ultimi anni. Ilary, adesso, è tornata al centro dell’attenzione. Bellezza e simpatia, un mix vincente che ha trascinato la Blasi in cima al gradimento del pubblico.

Ilary Blasi, polemiche per la finale de ‘L’Isola dei famosi’: c’è un dettaglio…

Certo, la conduttrice romana è amata ma anche molto chiacchierata. Già negli scorsi mesi si è parlato tanto di lei e della sua relazione con Francesco Totti, marito con il quale ha messo su famiglia. Per Ilary non è stato sempre facile far fronte ad alcuni tipi di polemiche nati soprattutto sul web. Ed anche nelle ultime ore si è ripetuto questo evento.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (web source)

Per la Blasi, infatti, durante la finale de ‘L’Isola dei famosi’, c’è stato un dettaglio che non è passato inosservato. La conduttrice, infatti, si è presentata in diretta con un collier molto vistoso e che ha attirato l’attenzione. Alcuni si sono domandati quanto potesse costare un gioiello di quel tipo. Ed allora ecco che le cifre spuntano fuori: secondo quanto riportato da ‘Anticipazionitv.it’, infatti, questo costerebbe addirittura 500 mila euro. Forse anche di più, visto che l’esemplare spuntato sul web sarebbe addirittura più piccolo di quello che indossava la Blasi. Uno sfarzo che, evidentemente, non tutti hanno apprezzato.