Laura Pausini, la devastante confessione: “non dormo da due anni”

Una Laura Pausini come non l’avevamo mai vista prima. La cantante parla chiaro, le sue parole sono devastanti 

 

Laura Pausini ha fatto preoccupare tutti i suoi fan tramite il suo profilo Instagram. Un messaggio inaspettato dove si intravede tutta la difficoltà della cantante. Ecco cosa è successo. Nel corso degli anni, molti hanno avuto modo di apprezzare ed amare Laura Pausini. Un cantautrice italiana la cui passione per la musica nasce sin da piccola, trasmessa proprio dal padre.

Laura Pausini devastante confessione

Inizia ad avvicinarsi immediatamente al mondo musicale, tant’è vero che nel 1991 prende parte al Festival di Castrocaro. In quell’occasione non riesce ad arrivare alla finale, ma il momento di gloria arriverà anche per lei. Il vero successo arriva quando prende parte al Festival di Sanremo, con il brano La Solitudine.

Da quel momento in poi, dati i grandi consensi che ottiene da parte del pubblico, inizia la vera carriera nel mondo canoro. Una bravura incommensurabile, un grande talento grazie al quale la Pausini riesce ad ottenere successo a livello internazionale. Laura Pausini è conosciuta nel nostro Paese, ma anche in Spagna, e addirittura in Cina.

Tragiche le parole di Laura Pausini

Laura Pausini devastante confessione

La vita della cantante però non è sempre stata facile, a testimonianza di ciò è il post pubblicato sui social nell’ultimo periodo. Come riportato dallo stesso, l’artista ha avuto a che fare con un momento drammatico per lei. Sui social, dove Laura Pausini vanta oltre 3 milioni di follower, condivide spesso dei post inerenti la sua vita lavorativa. Proprio a tale riguardo, la cantante ha condiviso un lunghissimo post in cui ha parlato degli ultimi due anni della sua vita.

“Non dormo da due anni”, parole che fanno preoccupare i fan. La cantante aveva deciso di prendersi un periodo di pausa, aveva scelto di starsene un po’ a casa per poter tornare a respirare nuovamente. Nonostante si fosse posta questo obiettivo, non le è stato possibile in quanto è continuamente in tour. Ha attraversato degli anni difficili, dove dormire di notte era diventato ormai impossibile.

Anche se, per lei, non è stato un periodo affatto facile i risultati ottenuti dai suoi numerosi impegni, sono stati davvero gratificanti. La cantante, nel suo post, ha voluto anche ringraziare tutti i medici e il personale sanitario che si è impegnato nel corso degli anni.

Laura Pausini devastante confessione

Il coronavirus ha messo con le spalle al muro davvero tutti e ci sono persone che hanno lottato duramente per poter aiutare tutti. Un capitolo della storia dell’umanità che non dimenticheremo mai.