Michelle Hunziker, il segreto finalmente svelato | Dopo il video con Eros spunta la verità

Michelle Hunziker svela il segreto. Dopo aver partecipato al video con Eros, ecco la verità che nessuno sapeva

Quando si è un personaggio con un seguito così ampio, sembra davvero difficile riuscire a mantenere un segreto. Certo, che il rispetto della privacy che riguarda tutti, ma è chiaro che per chi deve fronteggiare il peso della notorietà, sia tutto molto più complesso. Lo ha compreso ormai da tempo la bellissima Michelle Hunziker, di fatto una delle donne più seguite nel mondo dello spettacolo. La sua vita, ormai da diverso tempo, è costantemente sotto i riflettori. In molti ricordano i bei tempi di quando la bellissima Michelle era la fidanzata di uno dei cantanti italiani più seguiti.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

La storia d’amore con Eros Ramazzotti, di fatto, è durata tantissimo tempo ed ancora oggi tornano spesso alla mente gli anni che vedevano i due al centro dei riflettori. La loro è stata una relazione seguita da tantissime persone, che non volevano perdersi niente di questa coppia cosi chiacchierata. Anche l’arrivo della figlia Aurora, in questo senso, ha aumentato l’attenzione mediatica sui due. Il tutto, si sa, è finito ormai da qualche tempo. Michelle si è rifatta una vita con Tomaso Trussardi, mettendo su famiglia anche con lui. In questi mesi, come molti sapranno, anche quest’ultima relazione è arrivata al capolinea.

L’anno scorso per la prima volta dopo tanti anni abbiamo festeggiato tutti insieme il mio compleanno”, ha spiegato proprio a giovane Aurora ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’, riferendosi chiaramente a papà Eros e mamma Michelle. “E’ un cerchio che si chiude, per me e per loro; è anche un bel messaggio per i tanti che si separano e pensano che non si recupereranno mai i rapporti”, ha ancora proseguito la figlia della coppia. Un messaggio che, effettivamente, raccoglie in sé tantissimi significati.

Michelle Hunziker, il segreto svelato davanti ai follower

E cosi, proprio questo riavvicinamento tra Michelle ed Eros, sta facendo molto discutere. I due, infatti, si stanno mostrando insieme sempre più spesso. Anche durante il programma ‘Michelle Impossible’, infatti, Eros ha presenziato al programma condotto dalla sua ex moglie, facendo discutere gli internauti.

Stories di Michelle Hunziker
Stories di Michelle Hunziker (Instagram)

Come spesso accade, la Hunziker ha deciso di aprire un box domande su Instagram per rispondere a qualcuno dei suoi fan. Proprio in questi giorni, dove si parla tanto di lei e di questo suo riavvicinamento a Ramazzotti. Una domanda ha fatto capolino, di fatto cercando di insinuarsi nella mente di Michelle.

“Hai un segreto per superare i momenti difficili? Io sono davvero stanca”, ha spiegato una delle fan di Michelle. “Conceditela questa stanchezza, fa parte della ripresa. Non si può essere sempre forti, esistono i momenti in cui vanno affrontate le cose. Uno può anche essere stanco, poi ti rialzerai”, ha spiegato Michelle. Una visione molto personale, un “segreto” che ha voluto condividere con i suoi fan.