Alessia Marcuzzi incinta: la foto lascia senza parole

Alessia Marcuzzi al centro di mille attenzioni per la sua foto. La conduttrice compare in stato interessante 

 

Una foto che sta facendo il giro del web. Alessia Marcuzzi ha lasciato tutti senza parole con uno scatto incredibile. La città di Roma ha dato i natali ad Alessia Marcuzzi, nel 1972. Sin da bambina sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, difatti dopo essersi diplomata al liceo linguistico, si iscrive ad una scuola di dizione e di recitazione.

Alessia Marcuzzi incinta foto

La sua carriera ha inizio con il debutto in qualità di valletta a Telemontecarlo, fino ad arrivare sulla rete Rai nel 1994. Si tratta dello stesso anno in cui inizia anche la sua carriera di attrice. In seguito, la Marcuzzi si sposta in Mediaset, ed inizia la sua avventura da conduttrice con il Festivalbar.

Lo show musicale vede Alessia in qualità di conduttrice per diverse edizioni. Nel corso della sua carriera, ha avuto modo di portare avanti diversi progetti lavorativi. Non solo come attrice e conduttrice, ma anche come modella. Nel 1998, infatti, ha posato senza veli per la rivista Max. Un’esperienza ripetuta anche nel 2000, per la rivista Panorama.

La foto sui social di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi incinta foto

Per quanto riguarda la vita privata, negli anni 2000 Alessia Marcuzzi ha avuto una breve relazione con il calciatore Simone Inzaghi. Il rapporto tra i due non è durato molto, ma ha regalato loro la gioia di diventare genitori di Tommaso. A seguire la Marcuzzi ha avuto altre relazioni, ma la più importante è stata quella con Francesco Facchinetti. Dal cui legame è nata la seconda figlia, Mia.

Nel 2014, la conduttrice è convolata a nozze con Paolo Calabresi Marconi. Nell’ultimo periodo la conduttrice sta facendo parlare nuovamente di sé. La Marcuzzi ha pubblicato una foto su Instagram che sta facendo il giro del web, ed ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan. Infatti, sui social, lei è molto seguita e in diversi commentano sempre le sue pubblicazioni. Scatti o video che siano.

Nel post in questione vediamo il volto Mediaset in stato interessante ma con il fisico asciutto che l’ha sempre contraddistinta. La conduttrice è di nuovo incinta? La foto risale all’aprile del 2001, quando Alessia era in attesa del primo figlio, Tommaso. Bambino concepito con Simone Inzaghi.

Alessia Marcuzzi incinta foto

Nonostante sia uno scatto ormai datato, si può dire che la conduttrice non sia affatto cambiata nel corso del tempo. La sua bellezza, che l’ha sempre contraddistinta, è come se rimanesse invariata. Complice il fatto che porta avanti una vita ed una dieta regolare e sana.