Elisa Isoardi, dalla dura malattia alla sua rinascita : “Ho scoperto di avere…”

Dalla dura malattia alla rinascita della bella conduttrice Elisa Isoardi: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Nel corso della sua carriera ha saputo sempre valorizzare i suoi punti di forza divenendo una delle conduttrici più apprezzate tra i palinsesti televisivi: stiamo parlando di lei, Elisa Isoardi. Nonostante il suo grande talento, ella ha fatto parlare molto il mondo del gossip per via della sua relazione amorosa con Matteo Salvini. Dopo la lunga malattia che l’aveva colpita ora è il momento della rinascita.

 

eli
curiosità (foto web)

La donna comincia a muovere i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo diplomandosi in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà”. Questo la porta a lavorare a teatro per due anni, rispettivamente dal 2001 al 2003. Successivamente, però, decide di cambiare strada cominciando la carriera da modella, trasferendosi a Milano e sfilando per importanti brand quali Carlo Pignatelli e Max Mara.

Una donna dalle mille risorse, ha dimostrato di essere molto brava alla conduzione e come inviata, dimostrandolo in diversi show televisivi tra cui guarda che luna, condotto da  Massimo Giletti e Hoara Borselli, Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, e la famosa trasmissione Linea Verde.

A far parlare di sè è stata la famosa relazione con Matteo Salvini, una delle persone più importanti per lei. Ella in una intervista aveva rivelato: “Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello ‘moderato’ e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà”.  Nel 2018 la storia si è conclusa, ma la donna ha continuato a ripetere quanto Matteo fosse speciale.

La donna, nonostante il successo, ha scoperto di avere una malattia che ha preoccupato moltissimo i fan.

Elisa Isoardi e la malattia che l’ha colpita

eli sorride
la malattia (foto web)

Da sempre la bella Elisa Isoardi si è sempre dimostrata come una donna forte e indipendente anche s, ha dovuto affrontare il dramma di una malattia che l’ha colpita.

Alla trasmissione Verissimo e al settimanale Di Più, ella ha avuto raccontare a cuore aperto quanto vissuto; la donna si è sottoposta ad un intervento per l’eliminazione di un polipo che andava asportato e che le ha portato diversi sintomi come raucedine e senso di pesantezza alla gola. 

Il materiale prelevato di natura benigna ha potuto far tirare alla donna un respiro di sollievo e continuare il suo splendido lavoro. Per rieducare la voce ha dovuto seguire delle sedute di logopedia. 

Oggi Elisa ha ripreso in mano la sua vita e dal prossimo 11 Settembre tornerà in tv con un nuovo programma , Vorrei dirti che, su Rai 2 in onda ogni domenica pomeriggio dalle 15.00. Una sfida bella tosta in quanto dovrà battere la concorrenza della collega Mara Venier e della sua Domenica In.