Laura Pausini, le gravi accuse di violenza da parte del marito: ecco dopo tempo come stanno le cose

Un qualcosa riguardo Laura Pausini che ha scioccato tutti i suoi fan. Si parla di violenza per mano del marito, ecco la verità 

 

Laura Pausini e Paolo Carta, una coppia unita da una fortissimo amore che li lega non solo nella vita privata ma anche in quella professionale. I due però, negli scorsi mesi, sono stati protagonisti di un grandissimo polverone innalzato intorno a loro proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Laura Pausini violenza da parte del marito

Una situazione nata dalle parole di Alda D’Eusanio, una giornalista di origine abruzzese che a telecamere accese ha avanzato alcune accuse molto pesanti proprio riguardo al compagno di Laura Pausini, Paolo Carta. Molti sono i siti dei giornali di cronaca rosa che hanno dedicato più di un articolo inerente all’accusa, avanzata riguardo al compagno della famosissima cantante.

La giornalista infatti ha raccontato che, in più di un’occasione, Paolo Carta avrebbe assunto dei comportamenti violenti su Laura Pausini al punto da alzare le mani addosso alla cantante. Delle parole molto dure quelle che sono state avanzate dietro le telecamere del Grande Fratello Vip.

Laura Pausini e la violenza da parte del marito: come stanno veramente le cose?

Laura Pausini violenza da parte del marito

A quel punto però i vertici Mediaset non hanno potuto fare altro che procedere all’eliminazione della donna, allontanandola così dal programma. Ma da quel momento in poi per Alda D’Eusanio inizia un vero e proprio calvario. Per quest’ultima sembra infatti che la sua carriera abbia subito un forte trauma, al punto che nessuna trasmissione ha deciso di accoglierla così da spiegare la sua versione dei fatti.

Ma cosa è accaduto nella vita di Laura Pausini dal momento in cui sono state avanzate tali accuse? La cantante mai e poi mai avrebbe pensato di ascoltare alcune parole sul suo conto, né tantomeno sul conto del compagno. Ed è proprio per questo motivo che la Pausini ha scelto di andare avanti in via legale querelando Alda D’Eusanio. Per far capire a tutti i suoi fan che, la verità, è ben lontana dalle parole che hanno ascoltato dalla giornalista Laura Pausini ha pubblicato uno scatto di lei insieme a Paolo Carta.

Inoltre ha aggiunto anche una didascalia, per condividere con tutti il rapporto che li lega. “Quando nelle mie canzoni vi auguro di innamorarvi…vi auguro di essere come noi che dopo 16 anni sembra ancora il primo giorno. Buon San Valentino”. Ma come procede oggi la querela tra Alda D’Eusanio e Laura Pausini? In base agli ultimi aggiornamenti, sembra che le cose per Alda D’Eusanio vadano totalmente per il verso sbagliato.

La cantante infatti ha chiesto alla giornalista un risarcimento di un milione di euro. In ogni caso, Alda D’Eusanio, ha cercato di giustificarsi affermando che essere stata cacciata dalla casa del Gf in quel modo ha causato in lei una grandissima depressione. Una situazione da cui ha dovuto riprendersi con molta fatica.

Ricordiamo infatti che, da quel momento in poi, nessun programma accetta Alda D’Eusanio come ospite. E questo in quanto, in molti, hanno scelto di prendere le distanze da questa storia.