Mara Venier, sapete che anche la figlia è molto famosa? Ecco che cosa fa ora

Mara Venier non ha certo bisogno di presentazioni, e questo neanche la figlia. Infatti è famosissima anche lei 

 

Mara Venier oltre che essere una grandissima conduttrice, è anche la mamma di una donna che in molti conoscono. Proprio perché anche essa lavora nel mondo dello spettacolo ed è famosissima. Ma di chi si tratta? Qual è il suo lavoro di preciso?

Mara Venier figlia è molto famosa

In più di un’occasione Mara Venier ha parlato della figlia, la sua primogenita che ha messo al mondo a soli 17 anni. Questa è frutto dell’amore tra lei e Francesco Ferracini. Stiamo parlando proprio della primogenita venuta al mondo del 1968, e che oggi ha dato la possibilità a Mara Venier anche di diventare nonna. Il figlio è un ragazzo che da poco ha raggiunto la maggiore età.

È stata la stessa Mara Venier ad aver raccontato della sua esperienza di diventare madre a soli 17 anni. Per lei è stata una gioia immensa, anche se allora non aveva ancora raggiunto il giusto livello di maturità. La gioia del primo nipote, invece, è arrivata per lei quando aveva più di 50 anni. In varie situazioni ha specificato come sia felice al 100%.

La figlia di Mara Venier è famosa come la madre

Mara Venier figlia è molto famosa

Mara Venier infatti è molto contenta ed orgogliosa di essere diventata nonna del suo primo nipote, Giulio nato nel 2002. Un evento per lei molto importante, al punto che in più di un’occasione la conduttrice si vanta del nipote sul suo profilo Instagram. Afferma che, il giovane, è un ragazzo “figo come pochi”.

Si tratta proprio del figlio della primogenita di Mara Venier, donna che ha lavorato nel mondo dello spettacolo. Si tratta di Elisabetta Ferracini, madre del bellissimo Giulio nato dal rapporto con l’avvocato Carlo Longari. Ma che lavoro fa Elisabetta? In molti conoscono Elisabetta, in quanto per molti anni ha lavorato nella TV dedicata ai ragazzi.

Infatti negli anni ’90 è stata una dei personaggi più amati dai bambini. Nel 1991 l’abbiamo vista prendere parte ad una serie trasmessa su Italia 1, Chiara e gli altri. L’anno seguente, nel 1992, è impegnata all’interno della fiction Italia chiamò. Inizia a lavorare come conduttrice, nel 1994, insieme a Pippo Baudo nel programma Tutti a casa trasmesso su Rai 1. Con il passare del tempo riesce a conquistare il titolo di volto della Tv dei ragazzi.

Infatti un progetto inerente proprio a tutto ciò è Solletico, un programma realizzato insieme a Mauro Serio. Si tratta di un format che negli anni ’90 ha ottenuto un successo totale, al punto da arrivare a ben 3 edizioni trasmesse dal 1994 al 1997. Ma la carriera di Elisabetta non finisce qui. Infatti, nel 1995, l’abbiamo persino vista condurre lo Zecchino d’Oro insieme a Gino Tortorella.

3 anni dopo, ossia nel 1998, ha ricoperto il ruolo di presentatrice dello show musicale Tournée. Negli anni successivi invece, fino al 1999, è stata fianco a fianco con la madre trasformandosi così in co-conduttrice del celebre programma Rai, Domenica In. Una carriera ricca di successi, che la vede impegnata, dal 2000 al 2002, nel programma Terzo tempo-champions League.

Un format in cui ricopre il ruolo di conduttrice, un programma che viene trasmesso su Stream TV. A partire dal 2004, diversi sono stati i programmi sportivi a cui ha preso parte. Mentre nel 2012 l’abbiamo vista impegnata in un programma tutto suo, Vado a casa di Elisabetta. Ovvero un format trasmesso su play.me.

In molti si sono accorti del talento di Elisabetta, o come veniva chiamata all’epoca Bettina. Al punto da essere scelta come testimonial per sponsorizzare alcuni prodotti dedicati a Sailor Moon.