Maria De Filippi, i figli mai avuti naturalmente: la triste confessione svela il motivo

In molti si sono sempre chiesti come mai Maria De Filippi non abbia avuto figli in modo naturale. Il motivo viene a galla 

 

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più longeve del panorama televisivo italiano. Nonostante siano sposati da anni, i due non hanno mai avuto figli. Ecco il perché. Maria De Filippi è molto amata dal pubblico italiano. Le sue trasmissioni, nel corso degli anni, hanno ottenuto sempre più successi. Tant’è vero che è considerata la regina di Mediaset.

Maria De Filippi figli mai avuti naturalmente

Per anni tiene incollati gli spettatori al teleschermo con trasmissioni come C’è posta per te, Uomini e Donne, Amici. Della vita privata della conduttrice sappiamo tutti che è legata sentimentalmente a Maurizio Costanzo. Eppure, nonostante si tratti di un legame che dura da tantissimi anni, la coppia non ha avuto figli.

La verità viene svelata dal sito piudonna. Ecco perché la coppia ha fatto questa scelta. Da oltre un anno Maria De Filippi ha festeggiato le nozze d’argento con Maurizio Costanzo. Nel corso degli anni, sono stati in tanti a chiedersi perché i due non avessero mai messo al mondo un figlio.

Maria De Filippi parla dei figli mai avuti

Maria De Filippi figli mai avuti naturalmente

Le ipotesi sono state tantissime. La più diffusa di tutti, riguardava la loro impossibilità nel concepirli. C’è anche chi ha pensato che, tale scelta, fosse legata alla carriera. Sono molte le coppie che, al giorno d’oggi, preferiscono dedicarsi al proprio successo lavorativo piuttosto che mettere su famiglia. A volte, però, può capitare per motivi legati all’impossibilità nel concepirli.

Ma non è nemmeno l’assenza di maternità che ha portato la conduttrice a fare tale scelta, in quanto ha mostrato di avere questa qualità prendendosi molta cura dei concorrenti dei suoi talent. In realtà, seppure non sia biologico, Maria De Filippi ha un figlio di nome Gabriele. Il ragazzo è stato adottato dalla conduttrice quando aveva appena 10 anni.

Avrebbe potuto concepire un figlio, ma è stata spinta proprio dall’adottare quel bambino in orfanotrofio che l’ha portata a questo. “Maurizio aveva già due figli grandi. E io ho scelto Gabriele. È stata una cosa che volevo fare da tempo. Penso che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non potessi fare altrimenti, ma perché lo volevo”.

Ecco che, in questo modo, Maria De Filippi rivela il motivo della sua scelta. Qualche cosa legato all’amore materno che subito è scattato nei confronti di Gabriele. Una cosa bellissima, e che li unisce molto.