Marisa Di Martino, ex moglie di Amadeus? In pochissimi la conoscono | Ecco com’è oggi

Ex moglie di Amadeus, dopo diversi anni di felice matrimonio. Non tutti la conoscono, ecco come è oggi Marisa Di Martino 

 

Amadeus di sicuro è uno dei volti più conosciuti nel piccolo schermo, un uomo che in passato è stato sposato con Marisa Di Martino. Ma quanti di voi conoscono realmente l’ex moglie del celebre conduttore di Sanremo? Vediamo di chi si tratta.

Marisa Di Martino, ex moglie di Amadeus

Ogni qualvolta immaginiamo Amadeus con una donna, la prima figura che ci viene in mente è sicuramente quella di Giovanna Civitillo. Una donna che, attualmente, ricopre il ruolo di sua moglie. Amadeus però in passato è stato impegnato in un’altra relazione con un’altra donna, appunto Marisa Di Martino. Una persona di cui oggi sembrano essersi perse totalmente le tracce.

L’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo avviene proprio dietro le telecamere de L’eredità. Una coppia che, nonostante sia passato molto tempo dal loro primo incontro, è ancora più affiatata che mai. Ma è bene sapere però in passato che Amadeus ha amato anche un’altra donna, Marisa Di Martino. Con cui ha diviso ben 14 anni della sua vita.

L’ex moglie di Amadeus, ecco chi è Marisa Di Martino

Marisa Di Martino, ex moglie di Amadeus

Una storia d’amore che purtroppo è finita a causa di una terribile crisi coniugale, anche perché i due si sono innamorati da giovanissimi al punto da sposarsi nel 1993. Un matrimonio in cui, come testimone, c’era anche lui Fiorello. È stato proprio lui infatti ad avere affermato, più di una volta, che Amadeus e la Di Martino erano un uomo e una donna molto innamorati l’uno dell’altra.

Al punto da aver scelto di mettere al mondo una bambina da crescere insieme. Stiamo parlando di Alice Sebastiani, la loro primogenita che nell’ultimo periodo è stata protagonista di alcuni scatti diffusi sul web. Proprio perché è riuscita a raggiungere un traguardo molto importante, quello della laurea.

Una relazione che sembrava andare a gonfie vele fino a quando, agli inizi degli anni 2000, qualcosa tra i due inizia ad andare storto portandoli ad allontanarsi sempre di più. È stata questa una distanza insostenibile che si è conclusa con un inevitabile separazione avvenuta nel 2007. Ed è proprio da quell’anno in poi che, dell’ex moglie di Amadeus, se ne sono perse completamente le tracce.

Come possiamo apprendere dal web, Marisa Di Martino non è una donna propensa alla vita social. Al punto che non ha scelto di aprire nessun profilo sulla piattaforma. Ed è proprio a causa di tutto ciò che poche sono le informazioni che abbiamo sul suo conto. Negli ultimi mesi, proprio in occasione della laurea della figlia, è stata postata una sua foto al fianco ad Alice.

In ogni caso Marisa ha cercato sempre di tenere lontani i riflettori dalla sua vita privata, al punto da non far sapere se sia rifatta una vita accanto ad un altro uomo o meno. Un’altra informazione di cui nessuno è a conoscenza del tipo di professione che attualmente vede impegnata Marisa.

Una donna quindi circondata da un alone di mistero che ha scelto di spegnere i riflettori su di sé. Il tutto, dal momento in cui hai avuto fine il suo matrimonio con Amadeus.