Mediaset, tragedia sfiorata per il volto noto: l’incendio improvviso scatena il panico

Un episodio clamoroso ha sconvolto il pubblico dei canali Mediaset, dato che una tragedia è stata sfiorata a causa di un incendio improvviso

Il giorno del matrimonio dovrebbe in teoria essere uno dei momenti più felici ed allegri della vita di ogni persona. La cerimonia dovrebbe infatti consistere in un qualcosa di gioioso e sereno da trascorrere insieme ad amici, parenti e persone care in generale. Purtroppo però, per una coppia di famosi attori, così non è stato. L’evento per poco non si è trasformato in una tragedia dalle dimensioni immani, provocata dal divampare delle fiamme durante il corso delle nozze.

 

Il paradiso delle signore (Websource)

Per la precisione, il terribile incidente si è consumato poco prima del matrimonio tra Claudio Colica e Neva Leoni. Quest’ultima è una dei protagonisti de “Il paradiso delle signore”, nota soap opera targata Mediaset che fin qui ha visto la messa in onda di sei stagioni. L’ultima è terminata lo scorso 29 di aprile, alla fine di un percorso durato in tutto ben 160 puntate.

Il paradiso delle signore, per la nota attrice sono stati momenti di panico

A poche ore dalle nozze della coppia di personaggi famosi, un incendio è divampato improvvisamente presso la location scelta dai due. Proprio per questo motivo, come riportato da ilsussidiario.net, Neva e Claudio sono stati obbligati a correre ai ripari per ovviare al problema inaspettato.

In caso di annullamento del matrimonio, per la coppia sarebbe stata una vera e propria tragedia, soprattutto in considerazione degli invitati che si sono presentati in occasione dell’evento: “La location è andata a fuoco. La sto prendendo benissimo”, ha rivelato l’attrice che, nonostante l’incidente, non si è lasciata affatto scoraggiare. La ventinovenne romana ha poi dichiarato: “Grazie Casali Santa Brigida (azienda che si è occupata dell’organizzazione dell’evento) per la location stupenda e per aver gestito nel migliore dei modi la più imprevedibile delle catastrofi”.

Neva Leoni e Claudio Colica (Websource)

Il marito invece, Claudio Colica, ha pubblicato sulla sua pagina verificata di Instagram un messaggio in cui ha affermato: “Ci abbiamo messo un po’ a realizzare, un po’ a riprenderci e soprattutto un po’ a recuperare i liquidi che abbiamo perso ma ce l’abbiamo fatta! Ci siamo sposati! Abbiamo combattuto lutti, pandemie, varianti, guerre, piogge e incendi e questo ha reso il nostro matrimonio ancora più forte”.

Per fortuna dunque, i due neo sposi sono riusciti a convolare a nozze nonostante la gravità del problema che per poco non gli costava carissimo. La cerimonia ha infatti rischiato di saltare, ma comunque la società che ha curato il matrimonio è stata in grado di risolvere la questione.