“Piccolo taglino…”: Mara Venier, il segno evidente sul suo corpo | Nessuno se l’aspettava

Mara Venier mostra tutto. I suoi fan non se l’aspettavano, ed ecco spuntare un qualcosa di nuovo proprio in queste ore

Essere costantemente al centro dei riflettori ha i suoi pro, ma anche i suoi contro. Interpretare il ruolo di personaggio famoso include inevitabilmente tutta una serie di questioni che riguardano il privato. Insomma, quella che noi conosciamo come privacy non sempre può essere rispettata. Ed allora ecco che in molti casi subentrano questioni legate anche alla propria persona, che finiscono al centro dell’attenzione mediatica. Ne sa qualcosa Mara Venier, donna che ha saputo scrivere la sua carriera basando tutto proprio su quel senso di empatia che si è creato con i fan.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

E cosi la ‘Zia Mara’, come molti amano chiamarla, ha passato gli ultimi anni concentrandosi sostanzialmente sul lavoro, ma anche continuando a mostrare sempre parte della sua vita privata. Certo, molto è legato alla famiglia e c’è davvero poco spazio per quel gossip che magari ha alimentato la vita della Venier negli anni della giovinezza. Ad oggi c’è ‘Domenica In’ che resta al centro dei pensieri di questa conduttrice, che ha fatto scuola e continua a farlo ancora oggi superati i 70 anni di età.

C’è grande consapevolezza attorno a Mara, perché in tanti hanno capito benissimo che si sta parlando di una signora della televisione italiana. Nella prossima stagione continueremo a vederla saldamente al timone di uno dei programmi più importanti di tutta la RAI. Ma, al tempo stesso, la Venier continuerà ad utilizzare proprio i social che le hanno dato modo di restare in contatto con i suoi fan anche quando non è in onda sul piccolo schermo. Anche a costo di mostrare delle scene inedite.

Mara Venier, la stories mostre le novità dell’ultima ora

E cosi la Venier, come detto, è una di quelle personalità pubbliche che non mancano mai di mostrare i retroscena della sua vita. Anche la storia con Nicola Carraro, suo marito, è uno degli elementi che costantemente alimenta l’attenzione mediatica attorno alla sua figura. Certo, c’è anche dell’altro. Come, ad esempio, la forte amicizia che la lega ad Alberto Matano. I due spesso si stanno mostrando insieme proprio sui social, mostrando grande attaccamento.

Stories di Mara Venier
Stories di Mara Venier (Instagram)

Ma Mara è una che non si risparmia mai, anche quando si tratta di mostrare al suo pubblico aspetto della sua vita molto intimi. Anche il parrucchiere, banalmente, è una di quelle attività che la conduttrice di ‘Domenica In’ non vuole tralasciare, e che vuole condividere con il suo pubblico.  “Colorino…”, spiega la Zia Mara mostrando una nuova acconciatura legata anche al colore dei suoi capelli. “Piccolo taglino“, ha ancora perseguito la Venier, riferendosi evidentemente a qualche operazione di taglio per i suoi capelli. Ed effettivamente, guardandola attentamente, si vede l’operazione del parrucchiere sui suoi capelli, anche nelle stories successive. Insomma, ai fan della Venier è tutto mostrato in diretta, senza filtri. Proprio come piace a Mara.