Anna Tatangelo, la violenza subita: “Sono stata molestata ma…”

La nota cantante e conduttrice tv ha raccontato di esser stata vittima di una molestia. Ecco la triste confessione di Anna Tatangelo

Dopo che per un periodo sembrava aver finalmente ritrovato l’uomo giusto per lei, la storia con Livio Cori è già giunta ai titoli di coda. I due artisti non sono riusciti a costruire la relazione che in principio desideravano, anche se non sappiamo con certezza di chi sia stata la volontà di chiudere in via definitiva. Secondo alcune indiscrezioni la decisione sarebbe stata presa dalla stessa Anna, con il ragazzo che avrebbe accusato il peso di un nome così importante come quello della famosa cantante.

 

Anna Tatangelo (Websource)

Ultimamente invece, un altro tipo di voce di corridoio è cominciata a circolare proprio in merito alla vita privata della Tatangelo. Sembra infatti che quest’ultima non sia riuscita a superare del tutto la rottura con il suo ex Gigi D’Alessio. È proprio insieme al celebre cantautore partenopeo che ha dato vita a quello che finora è il suo unico figlio, il quale si chiama Andrea.

Anna Tatangelo, il racconto della molestia subita

La fenomenale artista di Sora negli ultimi anni si sta dedicando particolarmente alla tv. Soltanto nelle passate due stagioni televisive ha collezionato diverse presenze sul piccolo schermo, a partire da quella come giurata in “All together now – La musica è cambiata” fino ad arrivare al programma da lei condotto sulle frequenze di Canale 5 “Scene da un matrimonio”.

Durante il corso della sua fantastica carriera, la Tatangelo ha avuto anche un altro paio di esperienze che si discostano dal mondo della musica. Nel 2011 ad esempio si è cimentata come scrittrice pubblicando un libro dal titolo “Ragazza di periferia. La mia piccola favola”. Nel 2016 invece, Anna ha recitato in un film diretto da Federico Marsicano intitolato “Natale al Sud”. All’interno della pellicola troviamo grandi attori italiani tra cui Massimo Boldi, Paolo Conticini, Biagio Izzo ed altri ancora.

Anna Tatangelo (Websource)

Tempo fa purtroppo, l’ex di Gigi D’Alessio si è resa autrice di una triste confessione raccontata nel corso di un’intervista. L’artista ha rivelato di essere stata vittima di una molestia mentre si trovava in automobile. Per fortuna, dimostrando grande carattere, Anna non ha lasciato che il malvivente prendesse il sopravvento su di lei: “Sono stata molestata una sola volta ma me la sono cavata da sola e senza problemi, l’ho mandato a cagare”. Si è trattato senz’altro di un brutto episodio che, nonostante non abbia avuto ripercussioni, sicuramente resterà ben impresso nella mente della malcapitata cantante italiana.