Ezio Greggio, il matrimonio distrutto: ecco cos’è successo

Il conduttore televisivo di Cossato ha affrontato una separazione dalla sua ex moglie. Vediamo insieme tutti i dettagli a riguardo

Anche quest’anno il famoso presentatore tv è tornato ad occupare il suo posto dietro al bancone di “Striscia la notizia”. Come al solito lo ha fatto al fianco di Enzo Iacchetti, suo storico partner di lavoro che da innumerevoli stagioni si siede insieme al collega per guidare il tg satirico ideato da Antonio Ricci.

 

Ezio Greggio (Websource)

Alla vigilia della stagione ormai terminata di “Striscia”, Enzino ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha parlato proprio del suo rapporto speciale con Greggio: “Ventotto anni sono passati in un fulmine. Ezio l’ho trovato benissimo, è sempre il solito giocherellone. Non siamo ancora riusciti a dirci una cosa seria. Gli anni passano, ma noi teniamo botta… Siamo sempre giovani, soprattutto dentro”.

Arrivando al presente, i due di recente sono stati coinvolti in un caso spiacevole insieme allo stesso Antonio Ricci ed al mago Casanova. La querelle con Claudio Baglioni si è conclusa a favore del celebre cantante, con il conseguente ritiro del libro che, fino a poche settimane fa, era disponibile sul sito stesso del noto programma targato Mediaset.

Ezio Greggio, tutta la verità sulla fine del suo matrimonio

La carriera di Ezio è stata fin qui straordinaria sotto tanti punti di vista. Egli, infatti, non si è ‘limitato’ a vestire i panni del presentatore, bensì si è reso attivo in diversi ambiti del mondo dello spettacolo. Dal giornalismo alla musica, dal cinema alla tv, passando anche per la scrittura di alcune opere, queste sono le cose che gli hanno permesso di distinguersi dalla massa rendendolo un personaggio famoso di tutto rispetto.

Ezio Greggio (Websource)

Al giorno d’oggi vive nel Principato di Monaco, mentre per quel che riguarda la sfera sentimentale è legato da qualche anno a Romina Pierdomenico, una ragazza molto più giovane di lui insieme alla quale ha ritrovato il sorriso. In passato infatti, Greggio ha affrontato la separazione dalla sua ex moglie Isabel Bengochea, dalla quale ha avuto i suoi due figli Gabriele e Giacomo.

Il conduttore di “Striscia la notizia” è stato legato a sua moglie per oltre venti anni, al termine dei quali i due hanno preso la decisione congiunta di separarsi. Le effettive cause non sono state specificate dai diretti interessati. Tuttavia, nonostante la fine del matrimonio, sappiamo che i due sono rimasti in buoni rapporti, anche e soprattutto per il bene dei figli.