Luca Laurenti, la verità alla fine viene a galla: ecco perché è stato lontano dalla tv

Il simpatico conduttore televisivo è sparito per un periodo dai radar televisivi. Il motivo della sua assenza provvisoria è venuto a galla

Tra il Maestro ed il suo collega Paolo Bonolis esiste un rapporto davvero speciale. Dopo tanti anni di collaborazione a stretto contatto, ormai i due sono quasi come fratelli. Di questo ne ha parlato il marito di Sonia Bruganelli nel corso di un’intervista in cui ha rivelato di nutrire per Laurenti un affetto smisurato.

 

Luca Laurenti (Websource)

“Luca è per me come la droga per un tossicodipendente. La scimmia che ho sulla spalla. Scherzo, su. Io non ho un fratello in famiglia, Luca è diventato un fratello per me, gli voglio un mondo di bene, è una persona bellissima, meravigliosa”, le parole di Bonolis riportate da fanpage.it. Paolo tra l’altro, è stato anche colui che ha presentato a Luca la sua attuale moglie, una donna che si chiama Raffaella Ferrari e con la quale è sposato dal 1994.

Anche quest’anno sono stati entrambi alla guida di “Avanti un altro”, programma di Canale 5 che va in onda nella fascia preserale. Sempre Bonolis ha descritto la trasmissione con queste frasi: “Lo affrontiamo con lo stesso spirito di sempre, con l’entusiasmo degli amici che si ritrovano e hanno il gusto di prendersi un po’ per i fondelli, ma sempre nel rispetto reciproco: io non mi sognerei mai di mancare di rispetto né al pubblico a casa, né ai concorrenti in studio, con cui gioco con la consueta ironia, a tratti volutamente esasperata”.

Luca Laurenti, ecco che fine ha fatto durante la quarantena dovuta alla pandemia di Covid 19

A svelare alcuni retroscena della vita privata di Luca ci ha pensato un’altra persona che quest’ultimo conosce molto bene, vale a dire l’autore del noto quiz show targato Mediaset Marco Salvati. A quanto pare, stando alle sue parole, il Maestro vivrebbe in un clima estemporaneo, quasi al di fuori della realtà.

Luca Laurenti (Websource)

Inoltre, l’autore ha affermato che Laurenti conduce una vita monacale, in quanto amante della meditazione e della serenità. La spalla comica di Paolo Bonolis è piuttosto diverso da come lo vediamo in tv, sempre pronto alla battuta ed allo scherzo. Durante il lungo lockdown, il cinquantanovenne si è isolato all’interno della sua abitazione.

“Un po’ come gli indigeni della foresta, che hanno paura che gli rubino l’anima”, ha dichiarato Salvati in riferimento allo stile di vita condotto da Luca. Quest’ultimo infatti, è una persona piuttosto distaccata dalla mondanità e da tutte le vicende che spesso vengono collegate ai personaggi famosi. Della sua sfera personale ne parla pochissimo, così come non possiede pagine social verificate, fatto alquanto insolito per un personaggio tanto noto ed amato come lui.