Ricordate Leonardo il figlio di Mike Bongiorno? Oggi è un’altra persona | Ecco cosa fa

Il grande Mike Bongiorno ha avuto tre figli. Uno di questi è Leonardo, il più giovane, scopriamo insieme che cosa fa

Sono passati già quasi tredici anni da quando Mike ha lasciato per sempre il nostro mondo. Nato a New York nella prima metà dei ’20, il famoso conduttore è deceduto a Monte Carlo all’età di ottantacinque anni. Un infarto lo ha stroncato in una suite d’Hotel in terra monegasca dove si trovava in vacanza con sua moglie Daniela Zuccoli.

 

Mike Bongiorno (Websource)

Bongiorno, in precedenza, ha avuto altri due matrimoni di cui il primo dichiarato nullo per la mancata voglia da parte della prima moglie di avere figli. Il secondo invece, insieme alla giornalista Annarita Torsello, è durato appena due anni, vale a dire dal 1968 fino alla separazione arrivata nel 1970.

La donna con cui finalmente Mike è riuscito a costruire una bella famiglia è stata proprio la terza ed ultima moglie Daniela. Insieme a quest’ultima infatti, il famosissimo presentatore televisivo ha messo al mondo ben tre figli. Il primo è nato nel 1972 ed è un produttore televisivo di nome Michele Pietro Filippo. In seguito, ossia nel 1976, la coppia ha dato vita a Nicolò, il quale nella vita è un regista e sceneggiatore. A distanza di un po’ di anni è arrivato anche Leonardo, terzogenito del compianto conduttore che al giorno d’oggi è un ragazzo di trentadue anni.

Leonardo Bongiorno, ecco cosa fa il terzo figlio del grande Mike

Il ragazzo al giorno d’oggi è un imprenditore. Fin da un primo sguardo si nota una spiccata somiglianza con il padre venuto a mancare quando lui aveva appena venti anni. Leonardo si è laureato all’Università Bocconi di Milano presso la facoltà di Economia per poi ottenere un Master a Shangai.

Leonardo Bongiorno (Websource)

Il trentaduenne si occupa insieme alla madre ed ai suoi due fratelli più grandi nella Bongiorno Production così come nella Fondazione Casa Allegria. Da giovanissimo il figlio di Mike è apparso anche in un paio di spot pubblicitari al fianco del padre e del simpaticissimo comico siciliano Rosario Fiorello.

In seguito tuttavia, Leonardo non è sembrato così propenso a seguire le orme del compianto conduttore per quel che riguarda il lavoro. Il giovane infatti non si è mai avvicinato troppo al mondo della tv, preferendo piuttosto seguire altri tipi di percorsi che l’hanno portato ad essere il ragazzo che è oggi, il quale renderebbe sicuramente fiero il suo amatissimo papà.