Suor Cristina, super truccata e pancia scoperta: impossibile riconoscerla così

Suor Cristina si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alle sue diverse apparizioni televisive. Eccola come non l’avete mai vista

Prima di diventare famosa grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione di “The voice of Italy”, Suor Cristina aveva già partecipato ad un paio di trasmissioni in onda su altrettante reti minori. Nel 2013 ha vinto in occasione del Good News Festival sulle frequenze di TV2000. È proprio nell’anno seguente che ha invece sfondato attraverso il sopracitato talent show.

 

Suor Cristina (Websource)

Alcune delle sue esibizioni, tra cui quella di Madonna in “Like a virgin”, sono letteralmente entrate nella storia del format trasmesso su Rai 2. Con il passare del tempo il suo è diventato un personaggio televisivo piuttosto noto per la sua unicità. Naturalmente vedere una religiosa cantare all’interno di un talent televisivo non è cosa da tutti i giorni, ma con grande grinta e coraggio Suor Cristina ha dimostrato che tutto è possibile.

Nata in Sicilia presso il comune di Vittoria, la donna ha pubblicato due album. Il primo risale al 2014 intitolato “Sister Cristina”, mentre il secondo è uscito nel 2018 con il titolo “Felice”, da cui tra l’altro ha estratto l’omonimo brano.

Suor Cristina, conciata così non l’avete mai vista

Al giorno d’oggi è un po’ di tempo che Suor Cristina non si presenta sul piccolo schermo. In una vecchia intervista rilasciata ai microfoni di “Domenica In” aveva spiegato cosa significa per lei cantare: “Per me cantare è un modo per evangelizzare, per comunicare agli altri che consacrare la vita a Cristo non significa morire e chiudersi, ma mettere i propri doni al servizio degli altri”, le sue frasi riportate dal portale yeslife.it.

La sua ultima apparizione televisiva è datata 2020, quando è stata ospite in una puntata della trasmissione condotta allora da Enrico Papi “Guess My Age – Indovina l’età” sulle frequenze di TV8. Anche qui, come al solito, si è presentata nei tradizionali abiti da suora. Tuttavia, da qualche tempo sul web circola una foto che la ritrae da ragazzina, prima ovviamente che prendesse i voti.

Suor Cristina (Websource)

Con la pancia scoperta ed il trucco sul viso è a dir poco irriconoscibile, anche se la passione per la musica è sempre la stessa. Nella foto in alto la vediamo infatti con il microfono in mano intenta a cantare. A completare il look della giovanissima Suor Cristina ci sono dei vistosi monili e delle unghie lunghe e smaltate, un abbigliamento con cui nessuno l’ha più vista da molti anni a questa parte.