Anna Falchi, arriva la nuova fiamma: è famosissimo

Anna Falchi accanto a lui. Che la showgirl abbia una nuova fiamma? Sembra proprio che sia felice al suo fianco 

 

Non molto tempo fa Anna Falchi ha messo la parola fine alla sua relazione con Andrea Ruggeri. Da allora sembra che, la conduttrice, non abbia perso tempo e abbia scelto di consolarsi con un altro uomo. Una persona che è stata già paparazzata al suo fianco. La relazione che da poco ha avuto termine e che ha visto protagonista proprio Anna Falchi, è una storia d’amore che durava da ben 11 anni.

Anna Falchi nuova fiamma

La donna insieme al deputato di Forza Italia avevano addirittura preso la decisione di convivere, una scelta che molto probabilmente è stata la causa della rottura tra di loro. Nonostante il triste epilogo, pare che Anna Falchi si sia già lasciata alle spalle la relazione con Andrea Ruggeri.

Infatti la donna, come leggiamo su liberoquotidiano, è stata paparazzata da una rivista di cronaca rosa nel momento in cui stava baciando un altro uomo. Non è la prima volta che però Anna Falchi viene beccata con questa nuova figura maschile. Ma di chi si tratta? Sembra che l’uomo abbia fatto ritornare il sorriso ad Anna Falchi sia Walter Rodinò.

C’è proprio lui, ora, al fianco di Anna Falchi?

Anna Falchi nuova fiamma

I due hanno molte cose in comune, tra cui il fatto di avere entrambi hanno una figlia e che hanno raggiunto 50 anni di età. Rodinò ha alle spalle un grandissimo bagaglio culturale, in quanto è riuscito a laurearsi in giurisprudenza presso La Sapienza di Roma. Oggi però l’uomo si occupa di comunicazione per aziende molto importanti.

Tra Anna Falchi e l’ex fidanzato, già in passato, c’erano stati alcuni campanelli d’allarme in cui si notava il fatto che le cose non andassero a gonfie vele. “Facciamo vite diverse, con orari diversi: non mi sono mai sentita tanto sola da quando stiamo insieme. Sembra paradossale ma è così. La porta è sempre aperta per entrambi e se le cose non andassero… amen. La famiglia del Mulino Bianco non esiste, tanto meno a casa mia”.

In molti ricordano Anna Falchi come una donna che ha vissuto delle storie d’amore con uomini molto importanti. Tra di questi ricordiamo anche Fiorello e Stefano Ricucci. Ha avuto anche una figlia, da un’altra relazione, la piccola Alyssa nata dal rapporto con l’imprenditore Denny Montesi.

Anna Falchi nuova fiamma

Ed è proprio con quest’ultimo che Anna Falchi afferma di mantenere vivo un bellissimo rapporto tra di loro. “È parte della mia famiglia, un parente acquisito”. Ma ora, una nuova parentesi d’amore, si apre con Walter Rodinò.