Gianni Sperti, la confessione sul suo orientamento personale: “Non sono più…”

Gianni Sperti senza veli, esce allo scoperto e parla dei suoi sentimenti. L’opinionista di Uomini e Donne lo confessa 

 

Ancora una volta Gianni Sperti attira l’attenzione raccontando alcuni aneddoti che ha vissuto nel momento in cui era sposato con Paola Barale. In molti conoscono questo personaggio in quanto, da anni, ricopre un ruolo fondamentale in Uomini e Donne. Un programma in cui lavora come opinionista.

Gianni Sperti lo confessa

Un uomo che però in passato si è legato con Paola Barale in un matrimonio finito da diversi anni. Da allora infatti, sia l’ex moglie che lui hanno rilasciato diverse dichiarazioni l’una sul conto dell’altro. Hanno raccontato alcuni particolari della loro vita privata. Con il passare degli anni, Gianni Sperti è riuscito a ritagliarsi un piccolo spazio nel mondo dello spettacolo diventando un opinionista molto richiesto in Uomini e Donne.

Un uomo però che, diversi mesi fa, si è trovato a fare i conti con una situazione molto terribile. Un dolore che ha dovuto sopportare nel momento in cui ha dovuto, per sempre, dire addio al padre. È stato lui stesso a raccontare l’accaduto sui suoi canali social, ricevendo un gran numero di messaggi di solidarietà.

Gianni Sperti lo svela: da anni vive così

Gianni Sperti lo confessa

Gianni Sperti però è stato un nome molto chiacchierato anche negli anni passati, in quanto è stato sposato con Paola Barale. Ed è proprio riguardo al matrimonio, ormai naufragato, che l’opinionista ha voluto raccontare qualcosa che nessuno mai si sarebbe aspettato. come leggiamo su solonotizie24, Sperti, nel corso di un’intervista  ha dichiarato. “Sono un lupo solitario, single da anni, sto bene con me stesso. […] Quando l’amore arriva, ti travolge, ma in questo momento non è arrivato e sto bene”.

Un’intervista in cui ha parlato anche di come si è avvicinato alla fede, affermando di non essere cattolico e che il 50% di lui crede nella fede buddista. È questa una fede a cui si è avvicinato nel periodo della quarantena, un momento in cui ha capito che in molte occasioni è inutile affrettarsi per ogni cosa. E questo in quanto, tutto, potrebbe fermarsi all’improvviso.

Tutto ciò è accaduto nel periodo della pandemia, nel momento in cui ogni ogni cosa si è bloccata senza un minimo di preavviso. Un’intervista in cui ha parlato anche dell’ex moglie Paola Barale. Egli infatti ha dichiarato, senza pensarci due volte, un qualcosa che nessuno mai si sarebbe aspettato. “Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni. Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o ricordi negativi”.

Sperti afferma un qualcosa che lascia tutti senza parole. Negli anni in cui è stato sposato con Paola Barale, conserva soltanto ricordi positivi. Non ci pensa tutti i giorni, anche se quando lo fa gli vengono in mente solo momenti allegri e felici.