Grande Fratello Vip’, spuntano i nomi | Nuovi concorrenti, è tutto svelato

Grande Fratello Vip’, ecco spuntare i nomi. Pubblicato da Signorini stesso, ma c’è una verità da conoscere…

L’ultima edizione del isola dei famosi è stata letteralmente un successo. Risultati in termini di ascolti assolutamente sorprendenti, che hanno portato addirittura la produzione del programma a decidere di allungare i tempi convincendo così molti dei naufraghi ad arrivare ben oltre la scadenza che era stata prefissata all’inizio del programma. La finale si è tenuta negli scorsi giorni, il vincitore di questa lunga avventura è stato Nicolas Vaporidis. Proprio lui, al centro spesso delle polemiche legate alle dinamiche sull’isola, ma anche personaggio che ha mostrato spesso e volentieri di essere assolutamente in grado di vivere con grande personalità la vita sull’isola.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

E così si è arrivati a chiudere il cerchio con il numero di ascolti molto importante, arrivato grazie al grande lavoro svolto dalla produzione ma anche grazie a quello che è stato studiato all’interno del contenitore. Tra le punte di diamante di questa edizione c’è stata sicuramente Ilary Blasi, conduttrice abilissimo ma soprattutto donna in grado di raggiungere con grande empatia il pubblico televisivo. Ma si guarda già avanti, in casa e Mediaset già hanno capito che i reality show rappresentano un elemento molto importante per raccogliere ascolti.

Mancano pochi mesi e rivedremo nuovamente andare in onda un programma diventato iconico nel mondo della televisione, e che sta resistendo gli anni che passano. Stiamo parlando del “Grande Fratello Vip“. C’è grande chiacchiericcio su quella che sarà la prossima edizione, soprattutto sui concorrenti che entreranno all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma, grande attenzione c’è anche sui nomi che saranno in studio ed accompagneranno Alfonso Signorini durante questa lunghissima traversata, con il pubblico televisivo che sta aspettando di conoscere i nomi e i volti dei protagonisti.

‘Grande Fratello Vip’, Signorini pubblica i nomi ma…

Una delle cose certo di questa edizione è che ci sarà ancora Alfonso Signorini a tenere il banco nel ruolo di conduttore. Sono diversi anni che proprio lui è al centro della progettualità legata al Grande Fratello VIP“. Ma chi saranno i componenti che andranno a formare il cast ed animeranno le dinamiche della casa quest’anno? La produzione si sta muovendo, e spuntano già dei nomi riguardanti i prossimi protagonisti del programma.

Post di Alfonso Signorini
Post di Alfonso Signorini (Instagram)

Ma come è potuto accadere? La verità è che è stato lo stesso lo stesso Alfonso a pubblicare alcuni nomi di personaggi famosi potenziali nuovi concorrenti del programma. Ma i nomi non sono stati fatti direttamente da Alfonso, bensì Signorini ha pubblicato su Instagram alcuni screenshot legati a risposte che gli sono arrivate in privato da parte di utenti che hanno provato ad indovinare i nuovi concorrenti. Ed allora ecco Vladimir Luxuria, Simona Ventura, di nuovo Lulù Selassie, ed ancora Chadia. Ma sono solo ipotesi, la verità soltanto nei prossimi mesi.