“L’overdose di…”: Caterina Balivo non si nasconde più e lo rivela

le parole di Caterina Balivo sono incredibili. La conduttrice rivela i particolari della sua scelta, esce allo scoperto 

 

Nell’ultimo decennio Caterina Balivo ha avuto una carriera che si è sviluppata in continui cambiamenti. Non solo in ambito televisivo, ma anche altre esperienze lavorative che le hanno dato modo di crescere sempre di più. Nell’ultimo anno Caterina Balivo ha iniziato di nuovo imparando a dire di no.

la rivelazione scioccante di Caterina Balivo

La conduttrice, infatti, è stata inclusa in un progetto prodotto da Chora, podcast company diretta da Mario Calabresi. Si tratta del podcast Ricomincio dal no, in cui differenti personalità hanno raccontato tutto ciò che ne è conseguito al seguito di un proprio no. Per la partecipazione a questo podcast, Caterina Balivo ha ricevuto anche un premio nel corso della cerimonia.

Evento tenutosi presso i giardini della Rocca dei Rettori in una delle serate del “Festival del cinema e della televisione”. Come riportato dal sito ilmattino, in occasione della premiazione la Balivo ha rilasciato una lunga intervista in cui ha spiegato per quale motivo ha preso determinate decisioni nella sua vita.

La sconcertante realtà di Caterina Balivo

la rivelazione scioccante di Caterina Balivo

Caterina Balivo ha esordito in tale appuntamento, rivelando il suo personale pensiero “Dopo l’overdose di tv ricomincio dai miei no”. Nel corso dell’intervista, la conduttrice ha spiegato quali sono state le conseguenze dei no che ha ricevuto nel corso della sua lunga ed importante carriera.

“Dodici anni ho subito una ingiustizia. Vivevo a Roma, avevo anche comprato casa. Conducevo Festa italiana che aveva successo e qualcuno ha deciso di non affidare più a me il programma. Vissi quel no come una tragedia. Mi furono proposte trasmissioni meno importanti, che rifiutai. Per fortuna frequentavo un ragazzo che viveva tra Roma e Londra, Guido Maria Brera, l’uomo che poi è diventato mio marito, e mi sono trasferita a Milano. Da quel no si è aperto un nuovo ciclo di carriera e vita. Ho iniziato a lavorare anche come autrice per nuovi programmi. Ho scritto un libro. Ho avuto dei figli. Ho tratto il meglio dalla situazione pensando non a quello che avevo perso ma a quello che avrei guadagnato”.

Queste le parole di Caterina Balivo. Dopo tanti anni di carriera la conduttrice ha deciso di ripartire da sé stessa. Ha detto basta a molte cose, come vivere con l’ansia da prestazione prima di un’intervista fino ad arrivare al non poter passare del tempo di qualità con la sua famiglia.

Oggi Caterina Balivo si sente finalmente libera di vivere la sua vita. Finalmente, la sente tra le sue mani e sotto il suo controllo.