Milly Carlucci, arriva il colpo clamoroso: la donna di Costanzo arriva al suo programma

Grande colpo per Milly Carlucci, la quale potrebbe portare all’interno del suo programma la donna di Costanzo. Scopriamo i retroscena

Milly Carlucci, da grande professionista qual è, si trova già a lavoro nella ricerca dei personaggi che andranno a comporre il cast in vista della prossima edizione di “Ballando con le stelle”. La presentatrice abruzzese ha ottenuto per l’ennesimo anno dei risultati da applausi. I suoi programmi, ovvero sia il dancing show appena citato che “Il cantante mascherato” hanno riscosso un successo impressionante.

 

Milly Carlucci (Websource)

In tal modo la conduttrice si è dimostrata ancora una volta infallibile, portando sul piccolo schermo soltanto delle trasmissioni in grado di coinvolgere il pubblico. Oltre al talento, nel corso di tutti questi anni Milly ha accumulato anche molta esperienza. Quest’ultima le è servita per affinare la sua abilità di risolvere le situazioni più scomode.

Soltanto quest’anno ad esempio, ha dovuto fronteggiare diversi infortuni dei protagonisti di “Ballando con le stelle”. Tuttavia, nessun problema ha fermato lo svolgimento della gara anche per merito della stessa Carlucci, donna capace di creare uno splendido rapporto professionale con tutti coloro che vi lavorano insieme.

Milly Carlucci, ecco il colpaccio a sorpresa: in arrivo la donna di Costanzo

Un grandissimo colpo Milly lo aveva già annunciato qualche tempo fa. Come i suoi fans sanno bene infatti, il prossimo anno parteciperà a “Ballando con le stelle” un’artista famosa in tutta la penisola italiana e non solo. Stiamo facendo riferimento a niente poco di meno che Iva Zanicchi, storica cantante di Ligonchio che continua a mantenersi sulla cresta dell’onda da ormai lunghissimo tempo.

Oltre all’Aquila di Ligonchio, la conduttrice di Sulmona ha in serbo un altro colpo ad effetto. Stando a quanto trapela dalle indiscrezioni, come ad esempio quelle riportate dal portale piudonna.it, la Carlucci sta tentando di convincere Marta Flavi, vale a dire l’ex moglie del veterano della tv Maurizio Costanzo.

Marta Flavi (Websource)

La Flavi è stata sposata per un periodo piuttosto breve con il noto presentatore televisivo. La separazione è arrivata proprio a causa del tradimento che quest’ultimo ha perpetrato ai danni di Marta con Maria De Filippi. Di quell’episodio ne ha parlato l’ex moglie di Costanzo, la quale è arrivata a ringraziare la conduttrice di “Uomini e Donne” per averle fatto capire che non era l’uomo della sua vita: “Per me Costanzo era come un padre, con il tempo avevo capito che non poteva funzionare. Davanti al tradimento lo cacciai di casa. Ora ringrazio Maria”.

Adesso l’ex moglie di Maurizio Costanzo ha settantuno anni e presto potrebbe essere annunciata come concorrente in gara della prossima edizione di “Ballando con le stelle”.