Silvia Toffanin si sbottona su Berlusconi: “si travestiva….”

Silvia Toffanin ha rivelato qualche cosa che ha lasciato a bocca aperta tantissimi. La confessione della conduttrice su Berlusconi 

 

Vedere la Toffanin nei panni di intervistata, piuttosto che di intervistatrice, non è un qualcosa che capita tutti i giorni. Nonostante si tratti di un evento abbastanza raro, anche la Toffanin è stata richiesta come ospite in un programma. Un format che vede Fiorello alla conduzione, ovvero Viva Raiplay.

Silvia Toffanin rivelazione su Berlusconi

Un’occasione in cui la conduttrice ha fatto una dichiarazione riguardo a suo suocero, delle parole che nessuno mai avrebbe creduto di ascoltare sul suo conto. Complice, di sicuro, il fatto che di fronte a lei c’era Fiorello. Un conduttore che è riuscito a farla sbottonare come non mai prima d’ora.

Egli infatti ha rivolto alla donna delle domande abbastanza inusuali, chiedendole addirittura se Silvio Berlusconi avrebbe mai il coraggio di vestirsi da Babbo Natale. Silvia Toffanin, senza pensarci due volte, ha risposto di sì in quanto ha sempre ricoperto il ruolo di nonno amorevole. Che farebbe di tutto per rendere felici i propri nipoti. Ma le rivelazioni della Toffanin non finiscono qui.

Silvia Toffanin e Berlusconi, incredibile quello che rivela la conduttrice

Silvia Toffanin rivelazione su Berlusconi

Infatti, come leggiamo su solonotizie24, Silvia Toffanin continua l’intervista parlando ancora di Silvio Berlusconi. Un uomo che, per il momento, ancora non ha indossato il vestito di Babbo Natale anche se si tratta di un qualcosa che potrebbe accadere prima o poi. Anche se, per il momento, Silvio Berlusconi non si è ancora calato nei panni dell’omone baffuto e panciuto più amato da tutti, la Toffanin rivela dell’altro.

Infatti, è un altro il costume che il cavaliere ha scelto di indossare per amore dei nipoti. “Mio suocero una volta si è travestito da spiderman”. La conduttrice di Verissimo, infatti, rivela che il suocero si è travestito da spider-man, un gesto che alcuni hanno visto come un qualcosa per mostrare a tutti ancora una volta le sue manie di grandezza.

Molto probabilmente, però, si tratta di un gesto fatto solo per divertirsi insieme ai nipoti. Insomma, un nonno amorevole e che ha a cuore il divertimento dei suoi amati nipoti. Infatti, la stessa conduttrice, ha dichiarato che tra lei e suo suocero c’è un bellissimo rapporto di complicità. Vanno molto d’accordo.

Tra i due non c’è stato mai nessun litigio né incomprensione. Un rapporto molto unito e forte, un qualcosa che si riflette anche sui suoi nipoti. Una famiglia che si dimostra sempre molto legata, gli uni agli altri.