Elodie, sul palco succede l’impossibile: concerto fermato per colpa sua | La lite in diretta

Elodie, ecco la lite avvenuta sul palco. La sua interlocutrice è uno dei volti più amati della televisione, la conoscete tutti

Riuscire a ritagliarsi uno spazio importante nel mondo della musica, cosi come del Cinema ma banalmente anche della televisione, richiede una dose importante di personalità. Il pubblico è attirato dal quel carisma che riesce a trascinare, ed è magari alla base di un’importante carriera. Di personalità ne ha mostrata tanta durante questi anni la bellissima Elodie, diventata ad oggi uno dei volti di punta della musica italiana. La sua storia lascia trasparire un’anima esageratamente carismatica, che ha attirato tutti fin da subito.

 

Elodie
Elodie (web source)

E cosi Elodie Di Patrizi ha raccontato le sofferenze di una giovinezza dove non sempre è riuscita a tenere in mano le redini delle situazione. Le sue parole al settimanale ‘Grazia’ sono la conferma di quanto per lei sia stato assolutamente necessario cacciare fuori gli artigli per farsi spazio in un mondo che è in grado di metterti al palo in un attimo. “A 12 mi facevo le canne tutto il giorno per stare tranquilla”, ha spiegato la cantante. “Ero sempre arrabbiata. A 15 anni ho avuto una libertà totale. E se hai troppa libertà sbagli”, ha ancora perseguito in quella che è un’analisi lucidissima della sua adolescenza.

Elodie dimostra anche la sua personalità nell’ammettere uno stato di cose di cui non è facile vantarsi, ma che allo stesso tempo l’ha aiutata a formarsi sia nella vita ma anche nel mondo dello spettacolo. “Ci ho messo anni per dire che ho solo la terza media: mi vergognavo come una ladra”, le sue parole pregne anche di quell’amarezza di chi è ben consapevole che le difficoltà sono state troppe per una ragazza cosi giovane. “Rimpiango moltissimo il fatto di essere ignorante. Mi fa sentire a disagio, anche perché sono stata vigliacca”, ha ancora spiegato Elodie. Una lucidità disarmante, mista a quel carisma che ne ha alimentato la popolarità in questi anni.

Elodie, la ‘lite’ sul palco di RDS: ecco con chi c’è stato il battibecco

Elodie
Elodie (web source)

La sua personalità è diventata un elemento chiave del personaggio che Elodie si è creata in questi anni. Certo, alla base di tutto c’è sempre la musica, la sua voce e le canzoni che ogni anno fanno innamorare milioni di italiani. Anche durante la stagione estiva ci siamo ormai abituati ad ascoltare la voce di Elodie in radio e sulle spiagge, a conferma anche di una certa versatilità che quest’artista ha ampiamente messo in gioco.

Poi c’è il carattere, forte e che è emerso ancora una volta davanti a tutti. Stavolta sul palco di ‘RDS’, una scaramuccia con un personaggio famoso che conoscete davvero tutti. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Anna Pettinelli, con la quale la stessa Elodie ha avuto un diverbio proprio durante un concerto. Il tutti è avvenuto in diretta. “Niente canzoni d’amore!”, le parole della Pettinelli rivolte proprio ad Elodie su richiesta del pubblico. Un modo di fare sempre veemente da parte del volto di ‘Amici’. “Ho capito, scusate… Anna, tu sei sempre aggressiva con me!”, ha risposto la cantante. Insomma, lite vera? Più che altro un siparietto che ha fatto sorridere anche i presenti.