Enrico Brignano, il dramma vissuto: tra tubi attaccati al corpo e ospedali

Un uomo in grado di farci ridere in ogni occasione. Ma, un periodo di Enrico Brignano, ha tolto il sorriso a tutti i suoi fan 

 

Gli ultimi mesi della vita di Enrico Brignano sono stati caratterizzati da eventi molto drammatici. È successo tutto all’improvviso. Enrico Brignano è sicuramente uno degli attori più amati, dato che in Italia è in grado di rappresentare la comicità ad altissimi livelli. L’interprete ha una grandissima versatilità e, nel corso della sua carriera, è stato in grado di ottenere il consenso del pubblico.

Enrico Brignano dramma tubi attaccati al corpo e ospedali

È tanto apprezzato non solo in ambito televisivo e in quello cinematografico, ma soprattutto in teatro. Enrico Brignano, infatti, è seguito da anni da molti fan innamorati della vena artistica che l’attore riesce ad esprimere ogni qualvolta sale sul palco. Ovviamente i consensi sono arrivati anche grazie ai ruoli avuti in campo televisivo, come ad esempio il ruolo di giudice nella trasmissione Italia’s got talent.

Nel corso della sua carriera, Brignano si è occupato anche di doppiaggio. Infatti ha prestato la sua voce al personaggio di Olaf nella serie di Frozen. Oltre ad essere un artista di grande spessore, molto spesso l’attore ha attirato l’attenzione anche per la sua vita privata.

Il dolore atroce di Enrico Brignano, momenti molto difficili

Enrico Brignano dramma tubi attaccati al corpo e ospedali

In particolar modo, l’attenzione si è rivolta molto spesso sulla storia d’amore che si è venuta a creare con Flora Canto. Una coppia che si è sempre mostrata molto affiatata, non solo nella sfera privata, ma anche lavorativamente parlando. Enrico Brignano e Flora Canto hanno da sempre dimostrato di avere una grandissima alchimia. Un legame unico e speciale nel suo genere.

Nell’ultimo periodo, come riportato da diverse notizie online, nella vita di Enrico Brignano sono successi diversi eventi che lo hanno messo a dura prova. L’attore ha provato una forte preoccupazione proprio a causa delle condizioni di salute di Flora. La compagna di Brignano, nell’ultimo periodo, si è ritrovata tra ospedali e flebo. L’attrice si è dovuta sottoporre a degli interventi chirurgici per intervenire su appendice, ernia e colecisti.

Si è trattato di una situazione clinica molto complicata, ragion per cui lo stesso Enrico Brignano è andato in uno stato di apprensione molto forte. Oggi fortunatamente, Flora Canto, sta benissimo ed è tornata a vivere serenamente insieme a suo marito ed i suoi figli.

Un momento difficile che ha aumentato l’affinità tra la coppia. E ha fatto in modo che trapelasse sempre di più il grande amore che li unisce.