Mara Venier, si sbottona e lo rivela senza se e senza ma: lo faccio tutte le mattine

Mara Venier rivela in pubblico di farlo sempre e si sbottona lasciando i fan senza parole: ecco di che si tratta

La definiscono la Zia della domenica per la sua famosa trasmissione trentennale che, nonostante tutto, continua a regalare grandi emozioni all’azienda Rai e al direttore Stefano Coletta: stiamo parlando di lei, Mara Venier. Dal 1993 conduce la sua famosa Domenica In accompagnando gli italiani in interviste, musica e tanto altro. Di recente ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti davvero senza parole.

 

mara sorride
curiosità (foto web)

A soli diciotto anni, seguendo le orme di suo marito che voleva diventare un attore, si trasferisce dalla sua amata Venezia nella Capitale, dove anche lei comincia a muovere i primi passi nel mondo cinematografico. La donna viene scelta in alcune film di successo tra cui Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini e ancora,  Zappatore (1980) di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce (1982) di Nanni Loy e alcune commedie all’italiana al fianco di Jerry Calà. 

Uno degli scopritori del talento di Mara Venier, soprattutto alla conduzione, fu proprio Nanny Loy che e affidò il Cantagiro con l’allora semi-sconosciuto Rosario Fiorello e alcune candid camera. Nel 1993 ottenne un posto all’interno del programma Domenica In insieme a Luca Giurato ma, visto il talento della donna, l’anno successivo la conduzione passò da solista.

Per qualche tempo ella ha avuto una storia sentimentale con Jerry Calà, finita per i tradimenti dell’uomo. Oggi hanno un bellissimo rapporto e Jerry in una intervista ha confessato: “la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”. 

Mara ha fatto una confessione in una Instagram Stories che ha lasciato senza parole i fan.

La dichiarazione di Mara Venier su Instagram

ma no
la dichiarazione che lascia tutti senza parole (foto web)

In una Instagram Stories, Mara si è mostrata nella sua splendida forma e con un cappellino molto carino durante uno dei momenti di ‘ benessere fisico’. 

Ella, infatti, mentre camminava di prima mattina a passo svelto ha fatto una Instagram Stories informando ai suoi fan e confessando: “E non mi dite che so pigra eh. Non ho perso un etto, 3 settimane di dieta e non ho perso un etto. Camminata tutte le mattine non ho perso un c***o”.