Meghan Markle beccata insieme a lui: ecco chi è il nuovo uomo misterioso

Nuovi voci vengono a galla riguardo a Meghan Markle. Un retroscena impensabile, ecco chi è l’uomo accanto a lei 

 

Ancora una volta i riflettori si puntano su Meghan Markle. Ormai per lei gli scandali sono pane quotidiano, ancor di più se viene beccata assieme ad un uomo affascinante. In casa reale si è alzato un altro polverone, proprio su di lei. La protagonista, ancora una volta, è proprio la duchessa di Sussex. Ma cosa è accaduto questa volta? Chi è questo uomo misterioso?

Meghan Markle uomo misterioso

Meghan è stata pizzicata assieme ad un uomo che è completamente distante dai canoni reali. Sopratutto se pensiamo al marito della donna, il principe Harry. Si tratta di un uomo muscoloso e forte. A quanto pare, Meghan Markle non può assolutamente fare a meno di essere sempre al centro dell’opinione pubblica.

Solo poco tempo fa era stata molto criticata a seguito di una partita di polo vinta dal marito. Nello specifico sono state mosse le critiche nei confronti della duchessa di Sussex dato che, al termine della partita, si era piazzata al centro. Questo atteggiamento ha dato l’impressione che, ancora una volta, volesse rubare la scena ai veri protagonisti dell’evento. E ora, ci siamo di nuovo.

Chi è l’uomo al fianco di Meghan Markle?

Meghan Markle uomo misterioso

Un atteggiamento da “prima donna” che aveva messo anche in imbarazzo lo stesso marito Harry, con un bacio decisamente esagerato. E ora, a quanto pare, Meghan Markle sente molto la mancanza dei riflettori di Hollywood. Un altro atteggiamento della duchessa ha fatto molto discutere tutto il mondo.

Nel corso della partecipazione al Giubileo di platino della regina Elisabetta II, quando il principe William e Kate hanno percorso la navata, la reggente non li ha degnati nemmeno di uno sguardo. Questo atteggiamento è apparso agli occhi di tutti molto sgarbato. E adesso, Meghan torna a far parlare di sé, sbarcando su tutti i tabloid. A riportare lo scoop è il sito fortemeinten, che rivela proprio una situazione che la tocca da vicino.

Meghan Markle ha ottenuto un posto su alcuni giornali scandalistici per essere apparsa accanto ad un uomo aitante e di bella presenza. Si tratta di un uomo con cui era già stata vista in precedenti occasioni, ovvero Alberto Alvarez. Si tratta del nome dell’uomo che si occupa della sicurezza. Nonostante molti abbiano subito ipotizzato un tradimento da parte di Meghan nei confronti di Harry, è necessario fare un passo indietro.

L’uomo con cui la duchessa di Sussex è stata vista non è altro che il suo bodyguard. Pertanto, il principe Harry, non ha nulla di cui temere. Anche se, alcuni, non si sono fatti sfuggire l’occasione di urlare allo scandalo.