Romina Carrisi, sorriso sornione e taglio di capelli pauroso: irriconoscibile

Non avevamo mai visto Romina Carrisi così. Il taglio di capelli particolare e il sorriso unico in uno scatto incredibile 

 

Di lei ci viene in mente subito il sorriso sornione e .lo sguardo dolcissimo. Oggi si mostra in splendida forma, più bella che mai. Ma in una foto, Romina Carrisi è sicuramente pazzesca e come non l’avevamo vista prima. Romina è la figlia Romina Power e Albano Carrisi. La donna non è conosciuta semplicemente per essere una figlia d’arte, ma anche per il suo grande talento.

Romina Carrisi irriconoscibile

Ad oggi infatti è una famosa attrice, fotografa, poetessa ed anche opinionista tv. È la stessa Cellino San Marco a dare i natali, nel 1987, Romina Carrisi la quale porta il cognome di entrambi i genitori. Cresciuta negli Stati Uniti, qui ha lavorato prima come cameriera in dei night club.

In seguito si è trasferita in Italia dove ha iniziato a lavorare come commessa, ma ad un certo punto ha dovuto abbandonare il suo lavoro dato che veniva spesso riconosciuta. Essere figlia di genitori famosi, talvolta, ha portato Romina Carrisi ad affrontare periodi particolari.

Irriconoscibile Romina Carrisi con questo look

Romina Carrisi irriconoscibile

Il peso del successo sulle proprie spalle, senza avere effettivamente fatto qualche cosa, era molto pesante per lei. La stessa Romina Carrisi ha dichiarato di aver attraversato un periodo difficile, in cui ha iniziato ad abusare di sostanze stupefacenti“Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata troppo popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”.

Questo momento difficile, Romina è riuscita a superarlo soltanto trasferendosi negli Stati Uniti. Ha iniziato a seguire alcuni corsi di recitazione e da lì ha potuto dare vita alla sua carriera. Romina Carrisi non ha una casa fissa, bensì preferisce creare la sua dimora in qualunque posto lei vada.

Per la maggior parte del suo tempo, vive in California, ma si sposta anche per abitare tra l’Italia e la Croazia. La figlia più piccola di Albano Carrisi e Romina Power, è da sempre stata una ragazza molto insicura di sé stessa. Per fortuna, per lei, l’arte della recitazione è stata di fondamentale importanza.

Un giorno ha deciso di effettuare un cambiamento decisivo per la sua vita. Rinascere e smetterla di dare retta a quella sua voce interiore che le ha sempre abbassato l’autostima. Quello su cui ha sempre contato, è l’amore dei suoi genitori.

Romina Carrisi irriconoscibile

Infatti, in uno scatto che ha postato sul suo canale social, possiamo vedere il bellissimo rapporto che ha con il padre. Infatti, insieme ad Albano, Romina Carrisi mostra tutto il suo sorriso e felicità nel periodo natalizio.