“Sono senza niente…”: Gianni Sperti, l’assurda rivelazione in queste ore

Gianni Sperti, la terrible disavventura avvenuta in vacanza. Il racconto ha lasciato tutti i fan senza parole, è accaduto lontano dall’Italia

Tra i personaggi che più hanno attirato il consenso del pubblico in questi anni di televisione, di evoluzione del mezzo televisivo, Gianni Sperti rappresenta di sicuro uno dei più amati. Se non fosse per il fatto di essere una personalità molto incisiva sul piccolo schermo, che ha avuto un’evoluzione all’interno della sua carriera che l’ha portato a diventare un volto ormai iconico per tantissimi telespettatori. Partito come ballerino, ricordiamo tutti le performance all’interno di programmi come ‘Amici’ di Maria De Filippi, o quello che al tempo era ‘Saranno Famosi’. Poi gli anni di ‘Buona Domenica’, altro crocevia importante per la carriera di Gianni.

 

Gianni Sperti
Gianni Sperti (web source)

Proprio in quest’ultimo contesto, Sperti ha anche sperimentato il potere del gossip. Si, perchè è in questo particolare ambito che l’ormai ex ballerino ha trovato l’amore. La storia con Paola Barale è stata una delle più chiacchierate nel mondo dello spettacolo. I due al tempo rappresentano personaggi assolutamente amati sul piccolo schermo, e proprio questa particolarità li ha tenuti al centro dell’attenzione per anni. Poi la fine della relazione, il chiacchiericcio che è andato aumentando con il tempo e la separazione che ha poi visto la Barale cominciare una nuova relazione con Raz Degan. E Gianni? Non si hanno più avute notizie di flirt particolarmente importanti.

Per Gianni, insomma, l’amore è rimasto un aspetto secondario della sua vita. D’altra parte, però, l’aspetto lavorativo ha avuto un’incidenza positiva sulla sua vita. Il ruolo di opinionista per ‘Uomini e donne‘ è stato un elemento cruciale per la sua crescita lavorativa e non solo. Il pubblico si è affezionato tantissimo a Gianni, rendendolo un volto centrale nei pomeriggi televisivi italiani.

Gianni Sperti, che guaio: brutta disavventura in vacanza

Gli scontro con Tina Cipollari o anche con altri protagonisti di ‘Uomini e donne’, ma anche le prese di posizione importanti, che hanno mostrato tutta la personalità di Gianni. Cosi l’ex ballerino è diventato uno dei volti dello spettacolo più seguiti sui social. Tanto da raccontare sulla sua vita, questioni spesso anche molto particolari.

Stories di Gianni Sperti
Stories di Gianni Sperti (Instagram)

Come quella che ha vissuto proprio in queste ore, durante la sua vacanza in Egitto. Una grossa disavventura che lo stesso Sperti ha raccontato nelle stories di Instagram, dopo giorni di silenzio. “Ora posso raccontarvi la mia disavventura. Sono arrivato il 28 a Il Cairo ma senza il mio bagaglio, non è arrivato!”, ha spiegato Sperti evidentemente affranto per quanto accaduto. “Da cinque giorni sono in giro senza niente! […] Nessuno sapeva dirmi dove fosse il mio bagaglio”, ha ancora proseguito Gianni. Poi il lieto fine: il bagaglio è stato ritrovato, grazie alla grande dedizione dell’ex ballerino.