Belen Rodriguez, “a quanti anni la prima volta?”: non riuscirete a credere alla sua risposta

Le parole di Belen Rodriguez lasciano di stucco i suoi fan. La showgirl argentina confessa la sua prima volta, non ci crederete 

 

Un argomento su cui molto spesso si accendono i riflettori è sicuramente la vita privata di Belen Rodriguez. Di sicuro è un qualcosa che ha attirato l’attenzione di molti lettori, ed è il racconto della showgirl riguardo alla sua prima volta.

Belen Rodriguez rivelazione sulla prima volta

Anche in questo caso Belen racconta, senza troppi peli sulla lingua, questo evento così importante durante un botta e risposta fatto con i suoi fan. Numerose sono le domande che i follower hanno posto a Belen riguardo a questo argomento. La curiosità quindi era tanta, soprattutto riguardo all’età in cui Belen è “diventata donna” e si è concessa per la prima volta ad un uomo.

È così su Instagram Belen Rodriguez decide di mettersi a nudo, e di rispondere a tutte quelle domande, anche le più intime. La showgirl non si è potuta tirare indietro nel momento in cui, un fan, le ha chiesto a quanti anni ha avuto il primo rapporto sessuale. La risposta lascia a bocca aperta tutti.

La rivelazione di Belen Rodriguez del suo primo rapporto intimo

Belen Rodriguez rivelazione sulla prima volta

Nessuno mai infatti si sarebbe aspettato una tale risposta, in quanto lei stessa era consapevole che questa sua rivelazione poteva scatenare molte attenzioni e chiacchiere di corridoio. Belen Rodriguez però non si ferma qui, e racconta ai suoi fan anche alcuni dettagli inerenti alla sua prima volta.

Infatti, come leggiamo su kontrokultura, sembra che il ragazzo a cui si sia concessa per la prima volta era lo stesso che all’epoca era anche il suo fidanzato. La showgirl infatti rivela di aver avuto la sua prima volta a 18 anni, raccontando addirittura alcuni dettagli hot della loro storia.

Ma le rivelazioni non finiscono qui. La Rodriguez ha rivelato anche quali sono stati i posti più bizzarri in cui ha fatto l’amore. Nella sua lista di sicuro non passa inosservata una piccola casetta sull’albero. Inoltre, parla di questo argomento affermando che fare l’amore è un qualcosa di naturale. Una delle cose più belle e che non deve assolutamente provocare vergogna.

Di sicuro Belen è una di quelle donne che rincorre la felicità e cerca in ogni modo di sentirsi libera. Ed è proprio per questo motivo che diverse sono state le figure maschili che abbiamo visto al suo fianco. Infatti prima di Antonino Spinalbanese, uomo con cui ha avuto la piccola Luna Mari, ha avuto diverse altre relazioni. Tra le quali spicca quella con Stefano De Martino, con il quale ha concepito Santiago.

Belen Rodriguez rivelazione sulla prima volta

Infatti oggi, dopo che la relazione con Antonino è giunta al termine, Belen sembra aver ritrovato di nuovo la felicità accanto a Stefano De Martino. L’uomo che un tempo è stato anche suo marito.