Gianni Sperti ridotto all’osso: “Sono rimasto senza niente” | Ecco cos’è successo

Gianni Sperti ha dovuto affrontare un problema che lo ha ridotto all’osso: ecco di cosa si è trattato, i dettagli

Uno degli opinionisti che, insieme alla sua cara amica e collega Tina Cipollari, tengono vivo il programma Uomini e Donne condotto dalla Regina per eccellenza Maria De Filippi è lui, Gianni Sperti. La sua carriera è cominciata come ballerino in molte trasmissioni come Buona Domenica e Amici per poi trasformarsi in opinionista. Egli, però, è stato protagonista di una vicissitudine un po’ triste e preoccupante.

 

gia
curiosità (foto web)

Gianni, originario di Pulsano ( provincia di Taranto), ha avuto grandi sogni ce per molto tempo ha cercato di coltivare, uno in particolare era quello della danza. L’uomo, vista la sua bravura e talento ha cominciato ad essere scritturato in molti programmi televisivi come ballerino professionista. Tra questi possiamo ricordare Buona Domenica, ruolo mantenuto fino agli anni 2000, continuando con Stelle sull’acqua, , Il grande bluff di Luca Barbareschi e una nuova edizione di La sai l’ultima?.

Dal 2000, invece, è diventato volto principale di uno dei programmi televisivi pomeridiani più apprezzati e seguiti dal pubblico italiano, Uomini e Donne. In molti si sono chiesti come mai Gianni Sperti avesse preso la decisione di abbandonare il mondo della danza, sua grande passione sin da piccolo.

L’uomo ha deciso di rispondere a questa domanda affermando: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”. Inoltre, a scoraggiare il ballerino è stata anche la troppa competizione con altri ballerini e l’aria che si respira nel backstage che, a detta sua, sembra non essere dei migliori.

Dopo aver terminato il programma, per Gianni sono iniziate le vacanze anche se egli è stato coinvolto in una brutta vicissitudine che ha lasciato l’uomo ma soprattutto i fan senza parole.

Il dramma vissuto da Gianni Sperti

gia
la vicissitudine (foto web)

Purtroppo l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti deve fare i conti con una disavventura senza precedenti.

Secondo quanto postato da Fralof (una pagina Instagram), Sperti ,pare sia arrivato all’aeroporto della Capitale egiziana per le sue vacanze e proprio lì è stata smarrita la sua valigia. 

Egli ha raccontato: “Sono arrivato il 28 giugno al Cairo, ma senza il mio bagaglio. Non è mai arrivato… da cinque giorni sono senza niente. Ho passato giorni a chiedere dove fosse finito il mio bagaglio”. 

Ha poi continuato: “Tutti i giorni ho scritto email e ho telefonato diverse volte, ma nessuno sapeva dove fosse finito il mio bagaglio. Dopo un’attesa di ore e ore per avere il permesso, sono riuscito ad entrare nel deposito bagagli e finalmente l’ho trovato. Posso finalmente iniziare serenamente le mie vacanze”.

Per Gianni possono cominciare le amate vacanze anche se in molti sono curiosi di sapere con chi le stia trascorrendo.