“Lo amavo ma mi hanno detto che..”: Eros Ramazzotti, il retroscena rivelato da Michelle

Eros Ramazzotti è il protagonista di uno dei retroscena più sconcertanti. La stessa Michelle Hunziker parla di ciò che è accaduto 

 

L’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stato così intenso e forte, che non passa mia nonostante faccia parte di un passato molto lontano. Al di fuori del tempo, oggi si continua ancora a parlare di questo rapporto da cui è nata la talentuosa Aurora Ramazzotti. La giovane ragazza che ha preso i pregi di entrambi i genitori.

Michelle Hunziker retroscena su Eros Ramazzotti

Sicuramente questa coppia è stata una delle più amate, ma anche una di quelle che ha attirato maggiormente l’attenzione mediatica. Dopo la loro rottura, entrambi sono andati avanti e si sono ricostruiti una vita. Ma qual è stato il motivo per il quale si sono detti addio per sempre?

Michelle ed Eros fanno parte del nostro paese in ogni forma ed espressione. Una storia andata male, ma che è rimasta per sempre nel cuore dei fan. Hanno formato una coppia emblematica, da un lato un cantante italiano molto amato, dall’altro una donna che si stava facendo strada all’interno del mondo dello spettacolo.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ecco perché è finito l’amore

Michelle Hunziker retroscena su Eros Ramazzotti

Sembravano essere una coppia che nessuno avrebbe mai potuto dividere. Soprattutto con la nascita della piccola Aurora, quella dolce bambina che aveva completato un quadretto perfetto. Eppure qualcosa è andato storto. Sulla fine della storia tra Eros e Michelle si è parlato a lungo, e c’è stato tanto da dire. La verità è venuta a galla solo quando è stata la stessa Hunziker a parlarne.

“Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni. Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro”.

Poi, arriva il momento critico dell’intera situazione. “Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro. Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro”. Ed è così che, una delle storie d’amore più belle che abbiamo conosciuto, ha avuto fine.

La rivelazione di Michelle Hunziker descrive come ha dovuto attraversare un periodo molto duro. Periodo dal quale ne è uscita solo dopo 7 anni di terapia.