Natalia Estrada, finita nel dimenticatoio televisivo: ecco cosa fa oggi

Non abbiamo più visto Natalia Estrada da diverso tempo. Eppure la sua è una carriera molto importante, ecco che fine ha fatto 

 

In molti ricordano Natalia Estrada come una conduttrice che ha ottenuto molto successo in quel periodo che andava dal 1990 fino ai primi anni del 2000. Per un certo periodo di tempo è stata una delle donne più famose e conosciute, anche se da diversi anni sembra essere totalmente sparita dalle scene.

Natalia Estrada che fine ha fatto oggi

Negli anni ’90 Natalia Estrada ha ricoperto un ruolo fondamentale, in quanto era una conduttrice molto conosciuta e ricercata. Era il 1993 l’anno in cui ha iniziato a lavorare come conduttrice ne Il gioco delle coppie. Da quel momento in poi, ha ottenuto un successo tale al punto da ottenere delle grandi soddisfazioni personali.

In molti infatti la ricercavano come personaggio all’interno dei vari format. Durante i primi anni del 2000, però, Natalia Estrada è un nome che inizia poco alla volta a scomparire dal mondo dello spettacolo. Per quale motivo la donna sembra essere totalmente sparita dalle scene oggi?

Che fine ha fatto oggi Natalia Estrada?

Natalia Estrada che fine ha fatto oggi

Natalia Estrada ha mosso i suoi primi passi insieme a Giorgio Mastrota, un uomo con cui ha lavorato e che era anche suo marito. Una delle coppie più belle che c’è mai stata sul piccolo schermo e che immediatamente ha conquistato tutti con la loro complicità ed Armonia. Con il passare degli anni la Estrada, ha voluto provare nuove esperienze lavorando anche come attrice.

L’abbiamo vista infatti lavorare fianco a fianco con Leonardo Pieraccioni nel film Il ciclone, un’esperienza che ha portato la donna ad essere catturata dal fascino del mondo del grande schermo. E così, grazie al suo infinito talento, è riuscita ad ottenere grandi successi anche nel mondo cinematografico.

L’abbiamo vista lavorare in diversi programmi tra cui La sai l’ultima insieme a Gerry Scotti, fianco a fianco con Amadeus in Campioni di ballo per passare poi a Paperissima con Teo Teocoli e, nel 1997, lavorare nel Festival. Ha fatto parte anche del cast del film del 2006, Olè. È stata questa però l’ultima esperienza cinematografica a cui ha preso parte Natalia Estrada.

Nel 2007 ha partecipato a Ballando con le stelle, la sua ultima comparsa sul piccolo schermo. Ma da allora, che fine ha fatto Natalia? Se la conduttrice ha scelto di abbandonare il mondo dello spettacolo, è perché ha preferito trasferirsi sulle colline di Asti così da trascorrere tranquillamente la sua vita con i riflettori spenti. È stata lei stessa a rivelare il motivo dietro tale decisione.

Infatti, come leggiamo su altranotizia, la Estrada ha scelto di trasferirsi in Piemonte per dedicare tutto il suo tempo ad un’altra sua grande passione, ossia quella dei cavalli. Infatti è proprio durante i primi anni del 2000 che ha realizzato un maneggio, che gestisce insieme al fidanzato Andrea Drew Mischianti. I due hanno persino messo in piedi un’associazione, Italia Western Academy.

Anche se oggi la Estrada ha scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, resterà nel cuore di tanti. E questo proprio perché è riuscita a farsi amare durante gli anni in cui ha lavorato in TV.