Sabrina Ferilli, 58 anni e fisico cambiato: la foto in costume lascia senza parole

Abbiamo più volte visto sfilare Sabrina Ferilli sui palchi d’Italia. Nonostante i suoi 58 anni è una bellissima donna, ora compare lo scatto in costume 

 

Nonostante i suoi 58 anni, Sabrina Ferilli è ancora una donna molto bella ed appetibile, un’attrice con un fisico da fare invidia a molte ventenni. Da sempre Sabrina ha cercato di tenere lontani i riflettori dalla sua vita privata, anche se ha voluto ugualmente pubblicare alcune foto dei suoi giorni di vacanza. Sappiamo infatti che l’attrice ha scelto le Maldive come luogo in cui rilassarsi.

Sabrina Ferilli 58 anni e fisico cambiato

Delle foto affiancate anche da una didascalia “posti che ho nel cuore”. Ma ciò che di sicuro ha attirato l’attenzione dei fan, non è solo il luogo in cui Sabrina ha deciso di trascorrere le vacanze quanto il suo aspetto. Un fisico che sembra non aver per nulla subito su di sé i segni del passare del tempo.

Uno scatto che è riuscito ad ottenere un gran numero di commenti positivi da parte dei follower “sei una dea”, “belle le Maldive, ma passano in secondo piano”, “C’è chi ha zoomato E chi mente”. Sono questi soltanto alcuni dei numerosi commenti che è riuscito ad ottenere quello scatto. Ritratto di una bellissima donna, in costume da bagno.

Una Sabrina Ferilli in costume da bagno, impressionante

Sabrina Ferilli 58 anni e fisico cambiato

Anche se oggi Sabrina Ferilli ha compiuto 58 anni, in molti continuano a vederla come una vera e propria icona sexy tutta all’italiana, una donna bella da morire che riesce ad attirare ancora l’attenzione del genere maschile. In base a quanto però veniamo a conoscenza dalla stessa Ferilli, sappiamo che il suo corpo non è sempre stato come lo vediamo adesso.

E così, come leggiamo su liberoquotidiano, la stessa attrice ne parla. “Alle medie ancora mi salvavo. Dopo mi sono incicciottita. Quel fisico si è sbracato e poi dopo anni è ritornato in auge. Fino a 25, 26 anni non mi corteggiava nessuno. Diciamo le cose come stanno. Non mi sentivo brutta mi ci facevano sentire gli altri ragazzini”.

Una rivelazione quella di Sabrina Ferilli che continua affermando che per circa 9 anni non ha avuto nessun fidanzato. Il tutto era da attribuire al fatto che c’erano molte ragazze con fisici più belli del suo. Lei si è sempre sentita diversa da loro. Però, più gli anni passavano, e più Sabrina Ferilli si trasformava nella classica icona sexy che oggi ancora è.

Sabrina Ferilli 58 anni e fisico cambiato

È lei stessa infatti a rivelare che, negli anni a venire, è riuscita ad ottenere un gran numero di rivincite. “Non mi è capitato di rivedere tutti quelli che mi piacevano e non ricambiavano. Qualcuno sì. Dopo ce li siamo fregati tutti e lì mi sono divertita”.