Vanessa Incontrada, orrendo risveglio per la conduttrice: la triste notizia di queste ore

Per Vanessa Incontrada, nota presentatrice televisiva, la notizia di queste ore non è affatto positiva. Ecco cosa è successo

La quarantatreenne nata nella penisola iberica negli ultimi tempi è finita al centro dell’attenzione mediatica per via di una vicenda alquanto spiacevole. Al giorno d’oggi viene utilizzato il termine “bodyshaming” per definire le critiche rivolte al fisico di una persona. Questo è quanto accaduto alla Incontrada, la quale ha incassato dei giudizi estremamente negativi a causa del suo peso.

 

Vanessa Incontrada (Websource)

Evitando di riportare certi tipi di frasi spregevoli, va elogiato piuttosto l’atteggiamento della famosa conduttrice che, con grande classe e superiorità, non fa nemmeno caso a certe offese. Oltre a non rispondere, Vanessa si è anche divertita a giocarci su, dimostrando per l’ennesima volta di essere in possesso di una grande simpatia ed autoironia.

D’altronde il successo per una come lei non è arrivato per caso, ma se l’è conquistato attraverso le molteplici qualità che ha messo in mostra nel corso degli anni. A livello televisivo è una delle presentatrici più conosciute e stimate dal pubblico. Inoltre ha partecipato anche a diverse pellicole cinematografiche, ultima delle quali uscita nel 2021 con il titolo di “Ostaggi”.

Vanessa Incontrada, brusco risveglio per l’ex modella

Ad aiutarla a migliorare la sua pazienza e la sua diplomazia è stato anche suo figlio Isal, come confidato da Vanessa nel corso di un’intervista a “Verissimo Story”: “Ci confidiamo molto io e lui e devo dire che mio figlio mi ha dato la pazienza di aspettare, la pazienza di ragionare. Isal poi ha la vena artistica: suona il pianoforte ed è molto bravo. Ha scelto lui cosa fare e si è appassionato anche all’atletica: è radicato, forte, ha una personalità importante. Sa quello che vuole, come lo vuole, dice sempre la sua senza peli sulla lingua”.

Vanessa Incontrada (Websource)

Dopo alcuni anni di assenza, la Incontrada è tornata alla guida di “Zelig”, programma targato Mediaset che conduce insieme al simpaticissimo Claudio Bisio. Nella serata di ieri sera lunedì 4 luglio, è stata trasmessa una puntata della storica trasmissione di genere comico. Per la coppia di celebri presentatori però non sono arrivate buone notizie.

L’appuntamento ha riscosso soltanto il 14.1 per cento di share, una cifra pari a poco più di un milione e novecentomila persone sintonizzate sulle medesime frequenze. La serata è stata stravinta dalla concorrenza delle reti Rai, che sul primo canale ha trasmesso la pellicola cult “Pretty Woman”, vista dal 21.9 per cento di ascolti equivalenti a oltre tre milioni e trecentomila telespettatori da casa.