Belen Rodriguez senza chirurgia estetica: irriconoscibile

Belen Rodriguez è indubbiamente un’icona sexy del nostro paese. Ora compare uno scatto particolare, quando i ritocchini non c’erano 

 

Quando era solo un’adolescente, la modella argentina era totalmente diversa. Nessuno riuscirebbe a riconoscerla. Nel corso degli anni Belen Rodriguez è stata in grado di conquistare il pubblico italiano. Oggi è una delle donne più famose all’interno del mondo dello spettacolo, ma anche una delle più criticate.

Belen Rodriguez senza chirurgia estetica

Ha lavorato nel mondo della moda, ha preso parte a diversi programmi televisivi, ma soprattutto ha fatto molto parlare di sé per la sua vita sentimentale. Oggi ha 37 anni, ma Belen Rodriguez quando era solo una ragazzina era completamente diversa. Vedendo una vecchia foto, pochi riuscirebbero a riconoscerla.

Aveva aveva appena 18 anni la conduttrice quando è giunta in Italia. Nel giro di poco tempo ha iniziato, prima a lavorare nel mondo della moda, per poi sbarcare in tv. La sua enorme bellezza e il suo sorriso smagliante sono stati dei fattori che le hanno permesso di conquistare il pubblico.

Una Belen Rodriguez al naturale

Belen Rodriguez senza chirurgia estetica

Oltretutto Belen Rodriguez è stata sempre sulla bocca di tutti soprattutto per la sua vita sentimentale. Dopo aver intrapreso una relazione con un uomo italiano, totalmente estraneo al mondo dello spettacolo, si è lanciata in una storia d’amore con il calciatore Marco Borriello. Una storia durata un paio d’anni, ma che non ha visto un lieto fine.

In seguito, dopo l’ex attaccante del Milan, Belen Rodriguez ha iniziato a frequentarsi con Fabrizio Corona. Per lei è stato un periodo abbastanza travagliato, di cui non parla molto facilmente. Nel 2012, la showgirl ha incontrato Stefano De Martino, il ballerino che all’epoca era impegnato con Emma Marrone. Si è parlato per molto tempo di questo triangolo amoroso, fino a quando nel 2013 fu celebrato il matrimonio tra Stefano e Belen.

Da questo amore nacque un bambino, il piccolo Santiago, ma la coppia nel corso degli anni ha avuto degli alti e bassi, fino ad arrivare ad una rottura. Poi Belen è divenuta mamma per la seconda volta, mettendo alla luce la piccola Luna Mari, concepita con Antonino Spinalbese. Ancora una volta però questa storia amorosa è giunta al capolinea.

Ormai siamo abituati a vedere Belen Rodriguez da anni. Ma l’avete mai vista quando era solo un’adolescente? Di recente la showgirl ha pubblicato su Instagram una foto in cui aveva solo 14 anni.

Belen Rodriguez senza chirurgia estetica

Nonostante nel corso degli anni si sia servita dell’aiuto dei chirurghi, possiamo dire che era stupenda anche tutta al naturale. E, infatti, moltissimi sono i commenti che hanno corredato quella foto.