Charlene di Monaco, la notizia improvvisa di queste ore: la Principessa di nuovo a contatto con i medici

Attraverso alcune immagini che stanno facendo il giro sui social abbiamo avuto modo di vedere Charlene nuovamente a contatto con i medici

Il calvario affrontato dalla Principessa nell’ultimo anno e mezzo ha tenuto con il fiato sospeso il mondo intero. Le sue vicende hanno infatti appassionato una miriade di persone incuriosite dalla situazione piuttosto controversa in cui si è trovata Charlene per tutto questo tempo.

 

Charlene di Monaco (Websource)

Le sue condizioni di salute non le hanno permesso di svolgere la sua vita normale per diversi mesi, durante i quali tra l’altro si è sottoposta anche ad alcuni interventi chirurgici. Charlene tuttavia non si è fatta mancare nulla, dato che in tempi recenti anche il Covid 19 l’ha colpita costringendola nuovamente alla distanza dai suoi amati figli. Al giorno d’oggi certe problematiche sembrano rientrate, con la Principessa che è tornata a farsi vedere in pubblico al fianco di suo marito.

In merito ad Alberto di Monaco si è parlato molto di una presunta crisi matrimoniale. Secondo alcune fonti interne Charlene avrebbe palesato la volontà di trasferirsi dal palazzo reale per ritrovare la serenità smarrita. Oltre a questo si è vociferato anche di alcuni dissidi tra quest’ultima e la sorella del Principe, vale a dire Carolina, la quale non avrebbe mai visto di buon occhio la consorte del fratello.

Charlene di Monaco, ecco il motivo per cui è finita di nuovo in ospedale

Appena un paio di giorni fa la Principessa di Monaco è tornata a mostrarsi in pubblico ma, a differenza delle volte precedenti, in questo caso l’ha fatto da sola. Nella data del 4 di luglio Charlene si è recata infatti presso l’ala maternità del Centro Ospedaliero Princesse Grace per incontrare i genitori ed i loro neonati.

Charlene di Monaco (Instagram)

La sua visita è stata molto toccante, accompagnata da alcuni scatti che l’hanno immortalata in compagnia di medici e di persone che in quel momento si trovavano presso la struttura ospedaliera in questione. Naturalmente la Principessa ha tenuto la mascherina sul viso per tutto il tempo in via precauzionale.

L’amore che la quarantaquattrenne ha per i bambini è una cosa ben nota ai suoi fans. I suoi figli ricoprono la priorità assoluta per lei, i cui nomi corrispondono a quelli di Giacomo e di Gabriella. In questa circostanza dunque, i fans di Charlene possono stare tranquilli dato che la donna ha fatto visita all’ospedale non per problemi legati alla sua salute come invece avvenuto spesso in passato.